Nulla Di Particolare - Sta qui
« Precedenti Successivi »
 

Chiudo questo blog

Sono contento di essere stato un perdente, nonostante tutto... sono stato contento che un bel po' di sfigaccia marcia possa aver fatto crollare nel passato la maggior parte delle cose che riguardavano la mia vita, un giorno avevo completamente un futuro davanti e il giorno dopo non c'era più... sono contento di quello che ho…
 

i perdenti

Ho visto i due mondi, sia da una parte che dell'altra, più un terzo mondo che era a se, distante e sapiente, nonostante la grande sapienza non ha mai dato risposte concrete e servibili. Credo che sia molto più facile generalizzare ed elevarsi nelle generalizzazioni coperte di apparente intelligenza e capacità. Ci sono cose nel…
 

Stop

Altra strada, quale?
 

La codardia bella

Ammettere di essere codardi "Rispetto1" a ciò che vorremmo che fossero le nostre idee, sentire, enunciazzioni.(Rispetto1 = è il semplice rispetto che tutti vorremmo avere e il rispetto di una persona)Abbiamo imparato con il tempo che la parola e la nostra idea è quello che fa di noi la libertà, quell'imperiosa e giusta lotta attraverso…
 

Verità

Inviato da or_milly il 01/01/09 @ 19:11 via WEB la distanza...distanza tra le persone, distanza tra l'idea e la realtà, distanza trà l'enunciato e l'azione, distanza anche tra ciò che sentiamo e ciò che diciamo...si, le distanze sono sempre maggiori.(Rispondi)  Quindi ci si accorge che le distanze sono sempre maggiori.Idea e RealtàEnunciato e AzioneSentire e…
 

D

Penso che tra tutto, rimanga solo una cosa e un nome, mi fa pensare che si crescono più medici di quanto siano i malati, più teorie di quanto possano essere i quesiti, ma fra tutto questo credo che non si sappia più ascoltare gli esseri umani... e non si sa più come anche farci ascoltare…
 

Abbandono i Damerini di oggi

In questo mondo, mangiatori di pensieri, avvoltoi sono stati anche chiamati, in questo mondo del tutto dovuto che nasce dal fondamento distorto dell'amore donato ma nascosto sull'amor proprio, incapaci di camminare ma desiderosi fino allo spasimo di volare su cuscini d'aria che recano poca fatica, dare fiato alla bocca, immense flotte di pensatori dove il…
 

Dev Rin Rol

Un sogno e un desio perso tra i colori della tv, effetti speciali e giudizi di alta classe, anche chi ritrova lo specchio delle piccole cose che mendicano parole dell'accettar qualche cosa di più alto rendono ciechi ai più, smemorati di memoria riempiendo di colori sfavillanti di un bicchiere vuoto ciò che non si ricorda…
 

Stop!

Ho letto un articolo scritto su un gruppo di discussione, in effetti ci ha preso ed ha descritto quello che avviene qui su internet e la sua trasformazione rispecchia quello che c'è nella realtà. Già... molte cose devono colpire se no, non valgono un bel nulla, devono essere acclamanti e pieni di stupore, e chi…
 

uffa!! quando arriva il 2010???

 

« Precedenti Successivi »