Creato da CazzeggioNick il 27/12/2008
Sta qui

Riforma Costutuzionale Cittadina

La responsabilità penale è personale, ma può essere esemplare nel caso di ordine pubblico qualora si ritenga necessario un esempio per tutti e cioè atta a rieducare la società attraverso la singola persona. Qualora la singola persona è categorizzabile in una appartenenza etnica la responsabilità penale è esemplare prendendosi tutte le responsabilità della etnia a cui appartiene.

 

Art. 27

La responsabilità penale è personale.

L'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva.

Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.

Non è ammessa la pena di morte. [5]

Clicca per saperne di più

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Stop!Abbandono i Damerini di oggi »

Dev Rin Rol

Post n°21 pubblicato il 01 Gennaio 2009 da CazzeggioNick

Un sogno e un desio perso tra i colori della tv, effetti speciali e giudizi di alta classe, anche chi ritrova lo specchio delle piccole cose che mendicano parole dell'accettar qualche cosa di più alto rendono ciechi ai più, smemorati di memoria riempiendo di colori sfavillanti di un bicchiere vuoto ciò che non si ricorda più, ciò che è pesante e stressante pensare... ma si crede di essere solo per causa di aver letto e studiato i più grandi libri, le più grandi storie, i più alti romanzi, e i saggi che portiamo di frasi che toccano il cuore e sentimenti di superiorità, ascoltiamo tanta televisione, oggi leggiamo tanto internet e tanto sapere, e ciò che ne consegue è solo stupida realtà ma che si associa allo specchio di ciò che ci ha cresciuti. Associativo riflesso in movimento d'arte. Saggi di pensieri e di fondamenti, perché se si interrogasse qualcuno direbbe che cerca dei veri fondamenti di vita. Direi che i vestiti non son fatti più di trine e di pizzi, di velluti giacche e cravatte per ogni occasione, ma di parole pronte a trovar la miglior posizione, anticonformisti che si vestono del loro anticonformismo, ma anche promesse prontamente tradite dagli stessi traditi, dove forse la malattia dell'essere è sempre e comunque il non essere. Le piccole cose ingannano sulla codardia che ci è disegnata di fronte...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NullPoint/trackback.php?msg=6218267

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

Art. 13. RAPPORTI CIVILI

La libertà personale è inviolabile.

Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell'Autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge.

In casi eccezionali di necessità ed urgenza, indicati tassativamente dalla legge, l'autorità di Pubblica sicurezza può adottare provvedimenti provvisori, che devono essere comunicati entro quarantotto ore all'Autorità giudiziaria e, se questa non li convalida nelle successive quarantotto ore, si intendono revocati e restano privi di ogni effetto.

È punita ogni violenza fisica e morale sulle persone comunque sottoposte a restrizioni di libertà.

La legge stabilisce i limiti massimi della carcerazione preventiva.

 

Ultime visite al Blog

max_6_66alessia11275lagunabludgl17CazzeggioNickzelda.57panpanpinejokiildonodisalegiannicapernastelianaaMioDestinoArvaliusmissmelyalessia3000gr.1980
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963