Creato da NullaDentro il 01/01/2012

Nulla Dentro

Parole e Pensieri

 

« AspirazioniNESHAMAH »

Senza Titolo

Post n°8 pubblicato il 14 Gennaio 2012 da NullaDentro
 

I miei occhi
non si chiuderanno più
ora.

il mio corpo immobile
ed io qui dentro chiuso
in questo spazio
che non è più spazio

non posso uscire..
devo aspettare.
non mi posso muovere..
devo aspettare.

sento un gran freddo
ma non so dove
ho solo freddo
ma non capisco dove.

il mio sangue è ovunque:
sparso..

non sopporto
l'odore del sangue..
l'odore del mio sangue,
esalazione dell'ultimo mio respiro

non voglio più stare qui

i miei occhi
non si chiuderanno più
ora.

ed io sto aspettando..

non so bene cosa..

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963