Creato da Sono.Ombra il 04/02/2010

Nulla vada Perduto

Pezzi di me, sparsi tra fogli e pixel. Parole al vento.

 

« .. »

deliri

Post n°59 pubblicato il 19 Marzo 2010 da Sono.Ombra
 

Ma sono sempre intrappolata tra il voler andare oltre e lo scappare.
Continuamente in tensione, ma...
si spaccherà prima o poi la mia anima?
A forza di tirare, di tendere... vedo già sfilacciamenti, deliri, li vedo, li sento.

Queste giornate dove desidero solo morire, questi pensieri che mi rodono il cervello, queste piccole pazze azioni che comincio a compiere... sono la diga che si rompe.

E quando si aprirà questa crepa nel mio essere, cosa succederà?
Quando il filo sottile della ragione che tiene insieme i pezzi del mio caotico e malandato io, lasceranno il posto al'istinto, potrei impazzire.
Non sembrano già deliri pure questi? Non siamo già vicini alla follia?
Parlare a uno schermo... esprimersi solo tramite una tastiera perché a voce le parole non escono...

Ma quando si spezzarà
(perché se continuo così, è scontato che si spezzerà),
uscirà sangue?
Uscirà linfa?
Si spegneranno finalmente i pensieri,
sarà la pace della follia,
della catalessi,
del vuoto assoluto nella testa?
Finalmente?
Saranno spenti e smorti i miei occhi?
Finalmente?
O non capiterà mai e sarò condannata tutta la vita a tormentarmi così senza pace, senza salvezza. Senza fine...

Sarà sempre
infinita
costante
sanguinaria
guerra
che nel tormento lacera ogni mia più piccola fibra...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

lupodisseoprincipeanubisDem0nyaSky_EagleSono.OmbraArtemisiaStregaDIAMANTE.ARCOBALENOcatcher_inthe_ryeunUomosenzaVirgoleAniMa.ruBataCHRISSIE67maltempoNullaDentropiccola1p
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Brucia dannatamente e consuma...
Inviato da: Sono.Ombra
il 29/01/2012 alle 20:31
 
Lacrime... già... stasera è questo il tema... Un sorriso.
Inviato da: Sono.Ombra
il 29/01/2012 alle 20:30
 
Piangere.E' un inizio.Mia
Inviato da: alma.mia
il 29/01/2012 alle 19:29
 
Vero perchè generato dalla stessa nera fiamma
Inviato da: Scheggia_Nera
il 28/01/2012 alle 16:43
 
Un sogno che può essere vero...
Inviato da: Sono.Ombra
il 28/01/2012 alle 16:32
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963