Creato da Sono.Ombra il 04/02/2010

Nulla vada Perduto

Pezzi di me, sparsi tra fogli e pixel. Parole al vento.

 

« .

.

Post n°77 pubblicato il 16 Gennaio 2011 da Sono.Ombra
 

Ho sorriso, sì,  Immaginandoti con Alette Bianche a Volteggiare e Tirare a Casaccio le Tue Frecce...

So soffrire, sono Empatica, fin troppo. E altrettanto creo Spaccature in chi a Me si avvicina. SEMPRE. Prima o Dopo, presto o Tardi.
Credi che mi Faccia Piacere? Credi che non mi Sia Costato sangue e Lacrime arrivare nei Pressi del Fondo dell'Abisso senza Fondo che so di Essere? E guardare in Faccia la Mia Realtà?
E siccome mi è Costata così cara, divento Insofferente quando, socchiudendo la Porta Tento di Mostrarla e ne Ricevo solo Consigli, incoraggiamenti, suggerimenti, Rassicurazioni che non è quello che Appare.
Non ho mai Mentito su quello che Sono, ma è troppo Difficile da Accettare.

Vorrei solo... Rispettoso Silenzio davanti allo Svelarmi.

Ma chiedo forse Troppo, non si può Tacere davanti a Ciò che non si Comprende. *sciocchi umani*

Per inciso, non sono Arrabbiata con Nessuno, mi sento solo Sciocca a Scostare i Veli dal Mio Baratro davanti a Occhi che non sono Nati per Guardarlo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

lupodisseoprincipeanubisDem0nyaSky_EagleSono.OmbraArtemisiaStregaDIAMANTE.ARCOBALENOcatcher_inthe_ryeunUomosenzaVirgoleAniMa.ruBataCHRISSIE67maltempoNullaDentropiccola1p
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Brucia dannatamente e consuma...
Inviato da: Sono.Ombra
il 29/01/2012 alle 20:31
 
Lacrime... già... stasera è questo il tema... Un sorriso.
Inviato da: Sono.Ombra
il 29/01/2012 alle 20:30
 
Piangere.E' un inizio.Mia
Inviato da: alma.mia
il 29/01/2012 alle 19:29
 
Vero perchè generato dalla stessa nera fiamma
Inviato da: Scheggia_Nera
il 28/01/2012 alle 16:43
 
Un sogno che può essere vero...
Inviato da: Sono.Ombra
il 28/01/2012 alle 16:32
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963