Creato da rosanna.rox il 20/12/2012

Nuvole nel cuore

pensieri ... parole ... note ... e tutto quello che mi va!

 

« STANCA ...TI ADORO »

I VERI VALORI

Post n°33 pubblicato il 04 Ottobre 2013 da rosanna.rox

Ci sono cose che per me non hanno prezzo, quelle che io chiamo i veri valori della vita, quelle che nessuna master card potrà mai comprare.
Fra queste:
un bacio della mia cucciola,
quella carezza che non posso più avere ma che percepisco comunque,
un'amica che condivide con me le prime foto del suo "fagiolino",
un uomo che mi dice "qualunque cosa succeda io sono sempre con te e tu con me, anche quando siamo lontani",
l'abbraccio di un bimbo sconosciuto al supermercato,
i ricordi legati ad oggetti cari, da cui non mi so separare.
No ... queste cose non le può comprare nessuna master card!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963