Creato da rosanna.rox il 20/12/2012

Nuvole nel cuore

pensieri ... parole ... note ... e tutto quello che mi va!

 

« I VERI VALORILettera a Babbo Natale »

TI ADORO

Post n°34 pubblicato il 22 Ottobre 2013 da rosanna.rox

Un' altra notte insonne Angelo mio ...
qui persa nel nulla a cercare di capire ...
a fissare la tua immagine sul monitor ...
a cercare di leggere nei tuoi occhi ...
a indovinare i tuoi pensieri ...
quei pensieri che tu non dici.
E mentre cerco di capire
il desiderio di abbracciarti mi uccide ...
la smania di una tua carezza mi ferisce la pelle ...
Ti adoro Piccola mia ....
E forse Tu non saprai mai quanto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963