« 7482110 all'alba »

2015

Post n°8 pubblicato il 10 Gennaio 2015 da valerioroma_2014
Foto di valerioroma_2014

In questo grande contenitore, o meglio in questo affollato carrozzone, ho visto ed incontrato tante persone, alclcune belle, alcune brutte (non parlo di estetica) ed alcune buone e come in ogni spiaggia affollata nei mesi di caldo infernale, si fanno nuove amicizie e si scoprono nuovi amori. Quanti amori, quante storie, amici che diventano nemici, nemici che si scoprono amici, antipatici che diventano insostituibili, insomma, tutto ed il contrario di tutto, ma questa è la vita e va vissuta cosi, cosi come viene e come viene se ne va. Però quando se ne va, scopriamo che lascia un vuoto infinito ed allora si comincia a cercare il perchè, il perchè si è sbagliato, il perchè e successo e perchè proprio a noi. Gia, noi, umanoidi dai falsi moralismi, dalle finte apparizioni, che fingiamo di non avere emozioni. Noi, cosi grandi, ma in realtà cosi piccoli da non vedere quanto vita si puo dare. Non dare mai niente se pensi di riavere qualcosa indietro, non tornare indietro se hai deciso di andare avanti. ma noi siamo cosi, ci collochiamo sempre nel mezzo di un percorso, ne un passo avanti e ne un passo indietro. Ci scopriamo poeti, quando la poesia è gia passata ed è andata via. Riscopriamo quanto sia importante poter dire amore. Ecco qui, torniamo sull'amore, ma che cos'è questo amore? forse come qualcuno dice è un bacio bagnato con l'apostrofo rosa? No. L'amore è semplicemente amore è quel senso di dare senza chiedere e il voler toccare le pareti invisibili dell'anima sentirne la sua purezza il suo odore neutro, i suoi colori piu sgargianti sfumare nel trasparente. Bene, qui siamo dentro al carrozzone ed anche io come tanti ho vissuto la mia estate in una spaiggia affollata, con il risultato di averla incontrata. A te piccola stella che nonostante tutto mi hai regalato momenti di intenso calore, a te piccola stella che hai spaccato il mio cuore, ma non avere timore, non ti colpevolizzo di niente, sei stata sincera ed hai amato la mia mente. A te piccola stella posso solo pensare con immenso piacere xchè ti sei lasciata amare. E' vero il distacco è atroce, ma io ho i miei anni e non ce la faccio a portare un'altra croce. Mi sono linciato e lacerato x non sentire la tua voce anche se nel viso le mie lacrime non nascondono il dolore. non devi sentirti in colpa xchè colpe non hai, forse la tua unica debolezza è stata quella di volermi ascoltare e quando ti ho incasinato la testa, era troppo tardi per poterti sviare. Sai piccola stella, la tua decisione era scontata ed io non ho fatto altro che darti uno spunto per poterti liberare di questo amore che piu passavano i giorni e piu era difficile da collocare. hai tanti impegni,responsabilità e giustamente forse non eri neanche pronta a salire in sella x viaggiare ad alta velocità xchè qul vento in viso che deforma un sorriso era troppo forte da poter gestire e tra lavoro figli e palestre saremmo rimasti noi dietro le nostre finestre. A te piccola stella, che sei stata unica nel tuo genere, nulla ti contesto, anzi ti faccio un plauso x la tua onestà, il tuo coraggio e per l'impegno che comunque hai profuso. Ciao piccola stella, porterò con me un ricordo indelebile. Vorrei ringraziare anche le mie poche amicizie, che mi hanno fatto compagnia e mi hanno in qualche modo coccolato ed un ringraziamento veramente particolare ad una amicizia speciale che pur non comparendo nella mia pagina, si è ritagliata uno spazio speciale perchè ha saputo leggermi senza guardare. Grazie a voi tutte ed a voi faccio il mio inchino x questo spettacolo che sta per finire. Se siete state con me, vuol diere che qualcosa l'ho donata anche io, ma per la mia stella è stato il dono di Dio. Ciao A....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

justdoit79einvecenonaar75valerioroma_2014simpadolce50abcdefg151studio5555reginadellamore_200solitudinesparsaDillo_a_Parolepsicologiaforenselascrivanamgf70devilengelatapo
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963