« 2015A cuore aperto »

110 all'alba

Post n°10 pubblicato il 12 Gennaio 2015 da valerioroma_2014

Cosi. cosi me ne vado in giro per la citta' mi fermo a guardare le vite che con ogni mezzo si trasportano da una parte all'altra della città, cosi la mia vita scorre e se ne va, rincorrendo, un pensiero, un sentiero o forse un miragio. Cosi, in modo scanzonato, mano in tasca e pensiero frastornato. giro, mi fermo, guardo, riparto e di nuovo guardo. Una coppia si bacia e sorrido, un'altra litiga e sorrido ancora. una coppia avanti con l'eta gira con sguardi fuggenti e mano nella mano oltrepassano vetrine di intimo e sgignazzano in disparte. Tutta vita che con ogni mezzo attraversa la mia. Auto colorate, mezzi pubblici affollati. gente che bisbiglia, che fa apprezzamenti, autisti che guidando telefonano ignari del pericolo. chi c'è al di là del cell.? molto spesso è una vocina, si ma è sicuramente la piu divina, se guardo l'espressione inebbedita del conducente. Frammenti, frammenti di giorni che trascorrono per farmi arrivare a quell'alba che sto aspettando. Si la sto aspettando, conto le ore, perchè contare i giorni non ha senso, i giorni non ci sono, ci saranno a quell'alba. Faccio tardi al lavoro, sbaglio treno e metropolitana, sono frastornato al punto che un viglie mi chiede se sono drogato, lo guardo in volto e gli sorrido, lo guardo ancora e gli chiedo, non hai ancora capito? No! Scemo, sono innamorato. E ricomincio a far tardi, sbaglio ancora uscita della metropolitana e rido di gusto, ancora una volta ho sbagliato. Dio come mi diverto a sbagliare i treni, a sbagliare le uscite della metropolitana e se penso che pochi giorni fa ho anche distrutto l'unica auto che avevo, mi viene da ridere anche pensando che dovrò aspettare un pochino per acquistarne una nuova. hai visto mai che sbagliando treno arrivo a destinazione? Per come sono fatto io (non fatto da grattarsi il naso e dire ad un passante, scusa che hai un 'euro da prestarmi? e quando me lo ridai ah ah ah ) tutto questo non ha una logica, ma ha un perchè. ecco Angela tu sei il mio perchè e perchè ancora non arrivi, perche' mi ha mandato soltanto 645 messaggi? perchè non mi hai telefonato almeno 12574 volte? perchè mentre scrivo non mi chiami, perchè mentre penso non mi telefoni, perchè mentre mi telfoni, non mi baci? perchè mentre mi baci ho voglia di baciarti, perchè se ti bacio mi viene voglia di ribaciarti? Perchè ho la testa piena di perchè? Perchè nella mia testa ci sei soltanto te. Se me lo dicevi che mi avresti riempito la testa sarei andato a comprarne una nuova per contenerci tutti i perchè e lasciare libera l'altra di riempirsi di te. 110 all'alba. ti sto aspetando!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

justdoit79einvecenonaar75valerioroma_2014simpadolce50abcdefg151studio5555reginadellamore_200solitudinesparsaDillo_a_Parolepsicologiaforenselascrivanamgf70devilengelatapo
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963