Creato da Lallabel76dgl il 11/09/2009

OCEANO MARE

Il mio spazio personale

 

 

« LA LONTANANZA...I SOGNI SON DESIDERI... »

CONFUSIONE E PAURA

Post n°38 pubblicato il 17 Agosto 2011 da Lallabel76dgl
 

E mi ritrovo qui, ancora una volta a soffrire come un cane.
Per ferragosto alla fine sono andata io a casa, ma in questi quasi quattro giorni in cui ci siamo visti non abbiamo chiarito proprio un bel niente.
Perchè quando mi vede mi dice che gli sono mancata, che aveva voglia di vedermi e ora che sono tornata a Roma non mi dice più niente? Era stato così dolce, e ora non si fa sentire se non per rispondere ai miei sms? Per due settimane ha voluto che continuassimo a sentirci al telefono e ora invece ho l'impressione che tutto finirà così?
Perchè? lo sapeva che stavo a Roma, che bisogno aveva di tenere in piedi tutto questo? Credevo di interessargli ma a quanto pare non è così.
La cosa che mi fa più male è pensare che tutti quei momenti in cui sono stata bene con lui erano falsi. Che tutte quelle belle cose che mi scriveva erano false. Che i pensieri che mi rivolgeva erano falsi.
Ma non voglio crederlo, gli do sempre tempo,anche adesso in questo momento sono le 22.50 e aspetto la sua buona notte...
Non ho avuto il coraggio di affrontare l'argomento con lui di persona, perchè sono consapevole che ci siamo visti troppo poco, avevo paura di essere troppo pesante. Ma mentre me ne andavo l'ho chiamato chiedendogli se comunque avremmo continuato a sentirci e lui mi ha risposto di sì, di stare tranquilla.
Ma in questi due giorni che sn qui mi sembra di impazzire...
Prego veramente che non sia stato tutto falso. Posso capire il fatto che voglia lasciar perdere, ma la menzogna è la cosa che fa più male.
E mi ritrovo ancora qui, con il cuore stretto in una morsa che vorrebbe urlare e lo stomaco stretto in un pugno che lo stritola. E lascio che una persona "sconosciuta" faccia il bello e il cattivo tempo nella mia vita. E mi ritrovo a dire :ecco, come sempre, cosa ti aspettavi? per te non c'è niente. Ti fai prendere in giro come niente, ci caschi sempre.
Spero tanto di sbagliarmi...dal paradiso all'inferno in meno di un attimo. Ma come è possibile?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

aladia89Smeraldo08privacy4elviprimobazarmanuma.mlubopomatelettronicaLallabel76dglcinotti.patriEdera85azul2008psicologiaforensemargherita.22mauserx1976
 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963