Creato da Lallabel76dgl il 11/09/2009

OCEANO MARE

Il mio spazio personale

 

 

« LA GRAMMATICA DI DIOARRIVANO LE FERIE!! »

ULTIMI ACQUISTI

Post n°13 pubblicato il 22 Novembre 2009 da Lallabel76dgl
 
Tag: libri

Finalmente trovo un po' di tempo per scrivere dei miei nuovi acquisti alla Feltrinelli!!
Fino al 20 novembre c'erano gli sconti del 20-25%, così in settimana ne ho approfittato e mi sono fiondata in libreria.
Ho comprato sia autori che già conosco, sia autori mai letti, sono curiosa che ci devo fare?
Allora ho acquistato:

- Pino Cacucci, Demasiado Corazòn;
- Morten Ramsland, Testa di Cane;
- Stefano Benni, L'Ultima Lacrima;
- Isabel Allende, D'amore e Ombra;
- Alessandro Baricco, Castelli di Rabbia;
- Jonathan Coe, Circolo Chiuso

Naturalmente non vedo l'ora di leggerli, ma lista d'attesa si allunga sempre di più.
E' più forte di me, non resisto!! Anche se ho ancora dei libri da leggere (non pochi) non posso fare a meno ogni tanto di acquistarne uno, oppure di approfittare delle offerte e fare acquisti di massa!!
C'è un nome per questa malattia?
Intanto devo finire Orgoglio e Pregiudizio e poi credo che il prossimo sarà quello di Coe, che è il continuo de La Banda dei Brocchi, altrimenti passa troppo tempo da quando ho letto il primo.
Vabbè, mano a mano che li leggerò scriverò le mie impressioni di lettrice dilettante.
Buona serata a tutti!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

aladia89Smeraldo08privacy4elviprimobazarmanuma.mlubopomatelettronicaLallabel76dglcinotti.patriEdera85azul2008psicologiaforensemargherita.22mauserx1976
 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963