Creato da Lallabel76dgl il 11/09/2009

OCEANO MARE

Il mio spazio personale

 

 

« CASA DOLCE CASA...NON MI PIACE QUESTA STORIA.... »

UOMINI....

Post n°17 pubblicato il 10 Gennaio 2010 da Lallabel76dgl
 

E poi dicono che le donne sono strane…che non si capisce mai cosa vogliono dire perché se dicono no in realtà è si, se dicono si è no e se dicono non so sei comunque fregato.
Si vede che l’uomo che ho incontrato io ha un forte lato femminile, perché dopo circa quattro mesi di conoscenza non ho ancora capito cosa voglia da me.
Stando a ciò che dice il libro che lessi qualche tempo fa “La verità è che non gli piaci abbastanza” da me non vuole proprio niente!
Stando a quello che avevo inteso io e chi ci conosce … forse qualcosa vorrebbe!!All’inizio ho pensato che magari volesse prendere le cose alla lontana, che non avesse nessuna fretta e volesse tastare il terreno come si usa dire. A me stava benissimo, non ero e non sono convinta che mi piaccia sul serio e quindi mi stava bene questo tergiversare, così nel frattempo avrei avuto modo di conoscerlo meglio e capire se potesse essere una persona interessante. Alla fine succede che fisicamente, da incerta che ero, ora invece mi piace. Come persona mi sembra ok… ma… e poi? Dopo quattro mesi siamo ancora al punto di partenza! Cioè nulla!
Ma possibile che sia stata ancora una volta io a farmi il mio film personale dentro a questa testolina del cavolo? Eppure sono sicura di essere stata attenta questa volta! Insomma, all’inizio i segnali c’erano non li ho visti solo io.
Se anche le persone che frequentiamo hanno percepito la stessa cosa, tanto da pensare che tra noi fosse nato qualcosa, allora il film non lo sto guardando solo io! Ehi c’è un po’ di pubblico, che bello! Peccato che si starà annoiando a morte perché questo film non cambia mai!
Caro amico, che ne dici di renderlo un po’ più interessante? Vuoi che ti spieghi come? Ho in mente qualcosa di carino… ma te lo devo proprio spiegare, sei sicuro che non ci arrivi da solo? Dai ok, ti faccio i disegnini!
Cavolo, devo aver incontrato l’uomo più gentile e disponibile del mondo! Tutte le volte mi accompagna a casa in macchina anche se sto a due passi, quasi tutti i giorni mi manda i messaggini per sentire come sto… ma dico io… MA CHE TE FREGA COME STO!? Che te frega se in quattro mesi non mi hai ancora dato un bacetto in più che non fosse quello sulla guancia, se quando siamo rimasti fuori a cena solo noi due non ne hai approfittato per “conoscerci meglio” , per rilanciare con un invito esplicito un uscita come si deve?
La mia esperienza mi dice che se ad un ragazzo piaci,in qualche modo si fa sentire, altrimenti niente. Ma tu che razza sei? Una razza nuova? L’ho scoperta io? Che fortuna! Ma tutta sta disponibilità che hai, vogliamo incanalarla da qualche altra parte, che ne dici?
Se alla domenica mi mandi il messaggino augurandomi buona domenica…per quanto poco sia allora vuol dire che mi pensi! Ma quando ti chiedo se vuoi uscire con me e la mia amica al pomeriggio hai altri impegni… Quasi ogni mattina mi arriva il messaggino di buongiorno… allora mi pensi… ma non mi vuoi. Forse ho trovato un vero gentiluomo che da me vuole solo amicizia, cazzo credevo non esistessero… ma proprio io? Vorrei proprio vedere cosa faresti se ti saltassi addosso, almeno poi avrei la certezza di come comportarmi. Ma non ho il coraggio, in fondo mi piaci, non vorrei farti scappare del tutto. Ma sappi caro amico che l’amicizia non mi basta più, comincio ad annoiarmi… quindi se vuoi qualcosa fatti capire, altrimenti, lasciami stare!!
E al diavolo i gentiluomini, così non ci capisco niente! Il gentiluomo si fa all’inizio, dopo basta! FATTI, NON P……E!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

aladia89Smeraldo08privacy4elviprimobazarmanuma.mlubopomatelettronicaLallabel76dglcinotti.patriEdera85azul2008psicologiaforensemargherita.22mauserx1976
 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963