Creato da Rinascita79 il 28/01/2009

Io e me stessa

Ricominciare da capo, sarà dura ma non impossibile...

 

« LacrimeSognare »

Canzone

Post n°10 pubblicato il 05 Febbraio 2009 da Rinascita79




SARO' PROPRIO QUI AD ASPETTARTI


Oceani separati, giorno dopo giorno

E lentamente impazzisco
Sento la tua voce, al confine
Ma questo non ferma il dolore
Se non ti vedo quasi mai
Come possiamo dire che sarà per sempre?
 
Ovunque andrai, qualsiasi cosa farai
Sarò proprio qui ad aspettarti
Qualsiasi cosa comporti,
Per quanto il mio cuore si spezzi
Sarò proprio qui ad aspettarti
 
Ho dato per scontato, tutte le volte che
Pensavo che la storia sarebbe durata in qualche modo
Sento le risate, assaggio le lacrime
Ma ora non posso avvicinarmi a te
Non riesci a capire, tesoro?
Mi stai facendo impazzire
 
Ovunque andrai, qualsiasi cosa farai
Sarò proprio qui ad aspettarti
Qualsiasi cosa comporti,
Per quanto il mio cuore si spezzi
Sarò proprio qui ad aspettarti
 
Vorrei sapere come possiamo sopravvivere
A questa storia d’amore
Ma alla fine se sono con te coglierò l’opportunità
 
Non riesci a capire, tesoro?
Mi stai facendo impazzire
 
Ovunque andrai, qualsiasi cosa farai
Sarò proprio qui ad aspettarti
Qualsiasi cosa comporti,
Per quanto il mio cuore si spezzi
Sarò proprio qui ad aspettarti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cicobystrong_passionmariomancino.mk.marchettiballan.gianfrancodegiorgiogioiellililianatesoromumbuturossi.patrizia652009unamamma1farfallina230SEMPLICEMENRe_di_Cuori65michelle51ollyweb
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

..







 

..







 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963