Creato da CristallinaOK il 28/02/2008

Ok faccio il blog!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (Oscar Wilde)

 

« Ufffffff...Ho appena goduto!!! »

Mango - La rondine

Post n°416 pubblicato il 20 Agosto 2011 da CristallinaOK



Ti vorrei, ti vorrei

come sempre ti vorrei

Notte farà, mi penserai

Ma tu che ne sai dei sogni

Quelli son miei, non li vendo

Che ne sai, che ne sai

Chissà che mi scriverai

Forse un addio, o forse no

Ma tu che ne sai dei sogni...

Nonostante tu sia la mia rondine

Andata via, sei il mio volo a metà

Sei il mio passo nel vuoto

Dove sei, dove sei

Dove sei, dove sei, dove sei

Unico amore che rivivrei

Sai di vento del Nord

Sai di buono ma non di noi

Stessa luna a metà 

Sei nel cielo sbagliato...

Non lo so, non lo so

Quanto tempo ammazzerò

Mio libro mio, non ti leggerò

Baciandoti sulla bocca...

Lo scriverò un’altra volta...


 

Nonostante tu sia la mia rondine andata via

Sei il mio volo a metà.

Sei il mio passo nel vuoto.

Dove sei?

Sai di buono, ma non di noi

Stessa luna a metà.

Sei nel cielo sbagliato...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MANZANAS

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CristallinaOK
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: EE
 

REGALINO DI GRG79M...

Grazie Gigio!!!   

Che faresti senza di me!

 

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963