Creato da CristallinaOK il 28/02/2008

Ok faccio il blog!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (Oscar Wilde)

 

« MaaaaaaaaaaMa che domenica bestiale!! »

James Morrison - I won't let you go

Post n°424 pubblicato il 24 Settembre 2011 da CristallinaOK

 

Non ti lascerò andare 

 

Quando è buio
Prenditi un po’ di tempo per te stesso
Prenditi un po’ di tempo per sentire cosa succede
Prima che sia troppo tardi

Non lascerai andare
Ma stai ancora continuando a cadere
Ricordati come mi hai salvato ora
Da tutti i miei errori


Se c'è amore, allora sentilo
Se c'è vita lo vedremo
Questo non è il momento per essere solo, solo, 
Io non ti lascerò andare

Dì queste parole,
Dì queste parole come se non ci fosse nient’altro
Chiudi gli occhi e potrai credere
Che ci sia una qualche via d’uscita
Apri, apri il tuo cuore a me ora,
Lascia che fiorisca
Non c’è niente che io non possa prendere

Se c'è amore, allora sentilo
Se c'è vita lo vedremo
Questo non è il momento per essere solo, solo, 
Io non ti lascerò andare

Se il tuo cielo sta cadendo,
allora prendi la mia mano e sorreggilo
Non devi essere solo, solo, sì
Io non ti lascerò andare

E se senti la luce svanire
E tu sei troppo debole per sopportare la lotta,
E tutti i tuoi amici sui quali contavi sono scomparsi,
Io sarò qui, non andrò via, ti aspetterò.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MANZANAS

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CristallinaOK
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: EE
 

REGALINO DI GRG79M...

Grazie Gigio!!!   

Che faresti senza di me!

 

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963