Creato da CristallinaOK il 28/02/2008

Ok faccio il blog!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (Oscar Wilde)

 

« Il mio papàTe l'avevo detto io!!!! »

Adele - Someone like you

Post n°430 pubblicato il 05 Novembre 2011 da CristallinaOK

 

 

Ho sentito 
che ti sei sistemato 
che hai trovato una ragazza 
e che adesso sei sposato 

Ho sentito che hai realizzato i tuoi sogni 
immagino che lei ti abbia dato 
ciò che non ti ho dato io 

Vecchio amico 
perché sei così timido 
non è da te esitare 
o nascondersi dalla luce 

Detesto saltar fuori dal nulla quando non sono invitata 
ma non potevo stare lontana, è più forte di me 
speravo che vedendo la mia faccia ti saresti ricordato 
che per me 
non è finita 

Non importa 
troverò qualcuno come te 
spero solo nel meglio 
anche per te 
non dimenticarmi 
ti prego 
ricordo che dicevi 
a volte dura, l'amore 
ma a volte, invece, fa male 



Sai che il tempo vola 
solo ieri 
erano i momenti più belli della nostra vita 
siamo nati e cresciuti 
nella foschia estiva 
trattenuti dalla sorpresa 
dei nostri giorni felici 



Niente regge il confronto 
né preoccupazioni o cure 
rimpianti o errori 
e ricordi 
chi l'avrebbe detto 
che avrebbe avuto un sapore così agrodoce 

Non importa 
troverò qualcuno come te 
spero solo nel meglio 
anche per te 
non dimenticarmi 
ti prego 
ricordo che dicevi 
a volte dura, l'amore 
ma a volte, invece, fa male.

 

 

 

Splendida voce...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MANZANAS

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CristallinaOK
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: EE
 

REGALINO DI GRG79M...

Grazie Gigio!!!   

Che faresti senza di me!

 

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963