Creato da CristallinaOK il 28/02/2008

Ok faccio il blog!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (Oscar Wilde)

 

« Te l'avevo detto io!!!!Necrologio »

Raccolta differenziata

Post n°432 pubblicato il 08 Novembre 2011 da CristallinaOK

Nel mio comune oggi parte la raccolta differenziata porta a porta...

Dopo che ne è stato annunciato l'avvio dal 1° Novembre, poi è slittato al 5 Novembre e poi stato confermato per l'8 Novembre che sarebbe oggi.

Nel frattempo DA INTELLIGENTONI hanno tolto tutte le campane della raccolta differenziata dalle strade, rendendo praticamente impossibile smaltire correttamente tali rifiuti che inevitabilmente sn andati a finire nella spazzatura!  Mi sn sentita in colpa lo ammetto! 

Sono, ovviamente, più che contenta. In casa la si faceva già da un pezzo, anche se nn così dettagliata.

I dubbi, man mano che si gettano le cose, aumentano ma il numero verde per le info dovrebbe venirci in aiuto, vero??? Ed invece no! Sta creando ancora più confusione, quindi meglio affidarsi al web e agli amici che fanno la raccolta da più tempo di noi!

 

 

E nel vostro Comune, si fa o non si fa la raccolta??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MANZANAS

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CristallinaOK
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: EE
 

REGALINO DI GRG79M...

Grazie Gigio!!!   

Che faresti senza di me!

 

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963