Creato da CristallinaOK il 28/02/2008

Ok faccio il blog!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (Oscar Wilde)

 

« Dedicato a te...con tutt...Again... »

Pensandoci un po' su...

Post n°454 pubblicato il 03 Luglio 2012 da CristallinaOK

Ma sapete che sono felice? O almeno serena!  

Sn circondata da persone che mi vogliono bene e altre che me ne vogliono un po' meno, ma alla fine l'importante è averle individuate! 

Grazie alla palestra e alla manifestazione organizzata (abbiamo fatto una piccola dimostrazione in piazza di ciò che facciamo in palestra ), ho avuto modo di fare un sacco di nuove amicizie, di ravvedermi su alcune e di confermarne delle altre!

Mi piace! Mi piace un sacco! Oggi per esempio me ne scappo al mare cn delle amiche conosciute in questo modo e cn cui è nata una certa sintonia...speriamo sia duratura o cmq rimanga sempre piacevole la compagnia! 

Sn felice perchè andare in palestra è tornato ad esser spassoso nonostante il caldo e le magliette bagnate!

Ma sì! In fondo è andata meglio di quanto mi aspettassi! Come sempre ottimista Cris, vero???

Ciao a tutti!!  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MANZANAS

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CristallinaOK
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: EE
 

REGALINO DI GRG79M...

Grazie Gigio!!!   

Che faresti senza di me!

 

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963