PALLIDO - La poetessa maledetta
« Precedenti Successivi »
 

LA PREGHIERA NEL MONDO DELLO SCONFORTO

Più si invecchia, meno quel che si vede, si fa e si vive lascia traccia nello spirito: non fa più alcuna impressione, siamo ormai insensibili. (schopenhauer) ti prego rimani eternamente giovane insieme a me! IL CHICCO DI SABBIA SI SGRETOLA, MA NON MUORE MAI!
 

L'AMORE INFANTILE?

-andiamo a cenare? -non ho molta fame...comunque va bene -cos'hai? -nulla! -non direi proprio se strana! -ti dico che sto bene -credi che non sappia come sei quando stai bene? Adesso non stai di certo bene.... -pensa quello che ti pare -sei arrabbiata? -userei un altro termine...furiosa direi! -per oggi? -no, per ieri!! ma che…
 

ALLA MIA BARABEL

Ad una donna eccezionale, che è riuscita ad alleggerirmi il cuore con la sua dolcezza e la sua bontà, ad una donna che non ha mai smesso di lottare per continuare ad assaporare il gusto della vita, ad una donna bella come ce n'è poche, ad una donna incredibile, magica, sensuale eccelsa, elegante, gioiosa, divetente...…
 

DUBBIO

-mi chiedo come possa sfuggirmi dalle mani tanta Grazia,forse sono troppo miserabile per averti, per starti accanto....beh questo era già chiaro fin dal primo istante. Ma già averti mi fa essere più fiduciosa,significa che qualcosa di buono ho fatto, ora però tocca a te valutarmi: sono fondamentale nella tua esistenza? per me tu lo sei,…
 

L'ALTRO MONDO

Tutto sembra essersi spento intorno a me, tutto mi conduce ad un solo pensiero: VOGLIO RAGGIUNGERE IL NADIR ED ACCOGLIERE LA SUA LUCE NEL MIO CUORE. C'è silenzio nella mia casa, odo solo il frastuono delle auto scivolare tra il tempo e il nervosismo, e una lieve pioggi inumidire la polvere dei marciapiedi e dei…
 

LEZIONE D'AMORE

Per te amor mio sembra leccornia la mia lacrima. A me invece sembra un dolce rigetto del mio amore, un rigetto splendente,luccicante. Come vorrei farmi vedere dal tuo occhio in quegli istanti memeorabili, quando la calma prende il sopravvento e io mi cingo a rilegger note antiche che sussurasti in momenti romantici. Oh si, vorrei…
 

ROSSO FUOCO

"ti odio" "perchè?" "perchè ti amo troppo" "non puoi odiarmi allora" "si che posso...ti odio" "non dire menzogne" "è la verità....." "e allora perchè dici di amarmi?" "perchè ti amo" "(URLA!!!) cosa significaaaaaaaaaaa!!" "non urlare!" "(URLA!!!) ma allora smettila...dimmi cosa provi per me. Dimmeloooooo!" "io ti amo e per questo ti odio. Non riesco più…
 

ADIOS AMIGOS!

Chi l'avrebbe mai detto che sarei stata costretta a lasciare scuola l'ultimo anno.... é da sabato che mi crogiolo lentamente in questo dolore infuocato. Mi fa stare male pensare di dover lasciare molti amici, molti conoscenti, anche molti nemici... mi fa male pensare che non sempre possiamo aspettarci il meglio dai nostri educatori, poichè anch'essi…
 

LITTLE LOVE

Piccolo amore che si espande leggero e morbido nel mio mondo. Piccolo amore che dolcemente fai dei miei incubi sogni dolcissimi. Piccolo amore che plachi con un sorriso ogni dolore. Piccolo amore che col silenzio dici tutto. Chi ha mai avuto tanta fortuna, chi mai ha amato quanto io amo te. Forse solo in un…
 

SOGNO TRASGRESSIVO!!!

Un sogno che faccio spessissimo è quello di svergliarmi supina in un bosco, svegliarmi e trovare affianco a me il mio fidanzato e il suo clone. Poi accade che faccio l'amore con entrambi!!! Ne ho parlato al mio fidanzato e lui mi ha detto che forse un mio desiderio inconscio è proprio quello di far…
 

« Precedenti Successivi »