ORCHIDEASELVAGGIA - Emozioni unike
« Precedenti Successivi »
 

Medie e piccole imprese in fase fallimentare

Il Governo non sta facendo nulla a salvaguardia della forza lavoro, energia che per anni ha servito la società. Aziende che non vedono soldi da mesi; lavoro centellinato e incerto. L' unica certezza sono le tasse da pagare in una fase critica come questa. l' annunciata crisi arriva così a toccare le tasche degli italiani. Il…
 

L' esercito invisibile delle donne

Se il soldato diserta per paura, per stanchezza o perchè impazzisce credendosi l' eroe di una missione lasciatelo nella sua trincea, continuerà a combattere con i fantasmi; c' è sempre un esercito di persone migliori e di grande valore. Sette donne per ogni uomoLa piu' geniale filosofia di vita House Ibiza 2008 http://www.clubbersguide.com.mk/
 

Ente internazionale per Adolf Egon Schiele Semita

Il paesaggio Boemo del 1913 appare come opera Nazista (Rif.post 53). Per l' autenticazione delle opere di Egon Schiele vi è la comunità ebraica di New York. Dopo aver fatto "ricerche sul DNA" abusando del diritto alla Privacy le opere inedite di provenienza tedesca non vengono certificate. L' arte diventa politica... invece di considerare in primis l' opera;…
 

Anche Dorotheum vende Egon Schiele falsi

Il timbro Nachlass (lascito) può fare la differenza su quest' opera credetici... certo è che si tratta di un timbro riproducibile proveniente da una collezione privata per certificarne l' autenticità, potrebbe essere... credetici... mi vergognerei come critico a pensare che Egon Schiele possa aver realizzato un disegno così infantile, stimato 35-40 mila euro, conoscendo la…
 

Dubbio disegno di Egon Schiele all' asta da Christie's

Dubbio o falso fà riflettere la sua autenticitàEsaminando il disegno e foto digitali; non presenta sigle o tratti evidenti dell' artista austriaco, nemmeno la firma, anzi l' artista che l' ha compiuto lascia intravedere la sua firma centrale e il tratto è spesso intervallato da spazi. La simile appartenenza all' iconografia di  Egon Schiele è evidente…
 

Insegnanti asini che volano in cielo

Sono evidenti le carenze degli insegnanti in Italia; quelli di lettere non conoscono la matematica, insegnanti di artistica non conoscono le scienze, e avanti... L' unica cosa che sembrano avere in cumune è l' ambizione politica, tutti gli insegnanti con cui ebbi a che fare sono diventati esponenti di partito, assessori ecc...chi facendo il rufiano,…
 

Paesaggio inedito Egon Schiele

Inedito paesaggio dell' anima di Egon Schiele su Fine Art America."Quando le radici della terra toccano il cielo"Alberi irti, isolati, pur vicini, esili, alcuni storti e gracili,imperfetti e spogli pur in tensione verso l' alto.Alberi che divorano il cielo, il rosso, l' azzurro, le nuvole;che lo perforano o ne sono impacchettati, inglobati.Uomini sperduti in un…
 

Il Narciso del Caravaggio un vero falso (2)

L' opera risulta ritoccata come Alba Parietti, ospite della trasmissione di Bruno Vespa. Intelligentemente Vittorio Sgarbi in sede separata evita i commenti sul Narciso del Caravaggio consapevole dell' opera di dubbia attribuzione. I dipinti e i bozzetti "vergini" mai restaurati sono rarissime reliquie dei grandi maestri dell' arte. In materia di Restauro ricordo inoltre che in…
 

Il Narciso del Caravaggio un vero falso  (1)

L' arte un mondo blindato e corrotto; lo Stato italiano in accordo con gli stati europei detiene l' autorità sul patrimonio delle opere d' arte, i beni messi alle aste passano dalle amministrazioni comunali ai "falsi" privati per giungere alle aste operazione chiamata "combine", poi venduti a cifre rincarate del 500%. I beni acquistati dai…
 

Frasi che precedono la rottura dei rapporti

Madrina del post Daniela SantanchèUna simpatica raccolta delle vostre frasi per prendere con filosofia situazioni di rottura nei rapporti. Tale evento per qualcuno capita come un fulmine a ciel sereno...Probabilmente leggendole vi farà capire che vi è sempre premeditazione nell' essere lasciati1) Lei o lui passano troppo tempo al blog o in chat in cerca di…
 

« Precedenti Successivi »