SE NON SEI COGLIONE, - NON ENTRARE. QUESTO BLOG è DI PROTESTA CONTRO LA DESTRA CHE CI FA PROMESSE SOLO ORALMENTE.. se sei interessato a diventare un membro puoi inviare il tuo nick e link del tuo profilo nella nostra messaggeria!!! FORZA SINISTRA!.·*'^'*·. Imma,gianlu e Ale << NOI SIAMO I FONDATORI.·*'^'*·.!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 69

Non distruggere governo precedenteNapolitano: "Referendum, votate"Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano rinnova un appello alle forze politiche per sviluppare "un confronto aperto e operoso". Non è la prima volta che il capo dello Stato esorta maggioranza e opposizione a un dialogo, ma da Napoli aggiunge: "E' necessario assumere un metro di giudizio non distruttivo nel bilancio…
 

Post N° 68

NAPOLITANO; IL NUOVO PRESIDENTE.
 

Post N° 67

L'8 maggio il Parlamento si riunisce per nominare il successore di Ciampi. Ma come si elegge il Presidente della Repubblica? E quali sono i possibili candidati? «Il più importante appuntamento istituzionale è legato a una data: il 13 maggio» Il Parlamento, lo prevede la Costituzione, deve riunirsi per eleggere il Capo dello Stato entro 15…
 

Post N° 66

Segnalazioni di giovedì 4 maggio 2006Da Romano Prodi - Messaggio all'opposizione: dialoghiamo.Da Il Corriere della Sera - Prodi: «Con Berlusconi un incontro cordiale» Colloquio tra i due leader a Palazzo Chigi. D'Alema: bene l'iniziativa di Prodi. Marini: non sono e non sarò candidato.I. C.
 

ATTENZIONE!!!!

La nostra redattrice imma colmayer è impegnata con gli esami scolastici.Pertanto il blog di COGLIONI ITALIANI verrà momentaneamente sospeso o verrà aggiornato raramente...ci scusiamo per il disagio con tutti i nostri coglioni.cordiali salutiGianluca Ristori
 

L'Unione esce dalle sabbie mobili Bertinotti e Marini eletti presidenti

In tutto sono serviti sette scrutiniPrima conta nella maggioranza e prime bocciature: al Senato Marini passa solo al terzo scrutinio (a cui va aggiunto quello annullato da Scalfaro), in virtù dei cosiddetti franceschi tiratori. Polemiche su Scalfaro. Alla Camera, Bertinotti incassa la maggioranza dei voti necessari (337) ma non l'unanimità della coalizione (348).
 

Senato, Marini non ce l'ha fattaE' il primo stop alla maggioranza

Fumata nera anche alla CameraVotazione-thrilling: 157 voti al candidato dell'Unione, 140 ad Andreotti, quattro le schede nulle, cinque le bianche. Al leghista Calderoli 15 preferenze, al senatore di Forza Italia Giulio Marini un voto. Tempi lunghi anche a Montecitorio.Alle 10 si è riunita la Camera ma non a ranghi completi: mancano all'appello 221 deputati "appesi" alle opzioni di…
 

Post N° 62

Prodi, 25 aprile simbolo di unità per tutta Italiamartedì, 25 aprile 2006 12.24  ROMA (Reuters) - La giornata del 25 aprile rappresenta un simbolo per il futuro di unità di tutta l'Italia. Lo ha detto il candidato premier dell'Unione Romano Prodi lasciando la sede romana della coalizione."Mi auguro che tutti gli italiani siano uniti nel…
 

25 Aprile,Ciampi alle forze politiche: stop clima elettorale, torni il dialogo

"Costituzione è la mia bibbia civile"Il Presidente della Repubblica si dice convinto che il Paese sia più unito di quanto dimostrino gli scontri politici e si augura che il clima elettorale lasci presto spazio al dialogo, definito "premessa e strumento del buon governo della cosa pubblica". Ciampi poi propone una lapide in tutti i Comuni…
 

VOTO ITALIANI ALL'ESTERO PALLARO: "TRATTO CON L'UNIONE"

"Non passo al centrodestra""Quel che dice Tremaglia è falso, Non mi sono arruolato nel centrodestra. Sarebbe bene non cadere i quella che è chiaramente una strategia della provocazione", questa la dichiarazione di Luigi Pallaro, il senatore argentino eletto in una lista indipendente che, in un'intervista a Repubblica, smentisce le dichiarazioni del ministro per gli Italiani…
 

« Precedenti Successivi »