Makron Blog

Solo il nulla

 

 
 

Ho grande spirito!
concedimi la serenita' di accettare ciò che non posso cambiare
il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare
e la saggezza di capirne la differenza




 


 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Makron81
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: VA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Makron81ardizzoia.natalialetizia_arcuriil_ramo_rubatoOdile_Genetangi64fanima_on_lineGiogio1dgl0dario.faljleniacandelieriparabolegiocantirobertopignoliAndrenewsmfsbio82michieletto_c
 
 

AIDS

immagine

 

 

« Messaggio #458mak return »

the end

Post n°459 pubblicato il 04 Agosto 2013 da Makron81

 

 

 Io appartengo alla razza più estrema deivagabondi dello spirito: alla razza "maledetta" dell'inammissibile edegli insofferenti. Non amo nulla di ciò che è conosciuto, e anche gli amicisono quelli ignoti.

Mi sono liberatodalla schivitù dell'amore per sentirmi libero nell'odio e nel disprezzo...
Io sogno! Sogno unagrande e tremenda rivolta di tutti coloro che sono impalliditi nelle lungheattese. Sogno il risveglio satanico di tutto ciò che vive incatenato... Deveessere bello accendere i roghi nella notte! Vedere i centauri della mortecorrere tutte le contrade del mondo cavalcati e spronati dai tragici eroiimpalliditi nelle lunghe attese: Vedere gli spiriti della Rivolta e dellaNegazione ballare sovrani sul mondo!





 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Makron81
Data di creazione: 20/11/2005
 

immagine

 

immagine

Io sono il Lupo
la fame è mia compagna
la solitudine la mia sicurezza.

Io giaccio di notte 
freddo è il mio letto
il vento la mia coperta.

Io sono il silenzio
un'ombra nella foresta
impronte lungo il fiume. 

La mia corsa
è un lungo inseguimento
di scintille di fuoco 
dalla pietra focaia della notte.

Io sono ucciso ma mai distrutto

Io sono il Lupo.

 

 

 

 

 

 

Quanto più ci innalziamo
tanto più piccoli sembriamo
a quelli che non possono volare


 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

THE LINK

- uff...
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963