Makron Blog

Solo il nulla

 

 
 

Ho grande spirito!
concedimi la serenita' di accettare ciò che non posso cambiare
il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare
e la saggezza di capirne la differenza




 


 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Makron81
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: VA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Makron81ardizzoia.natalialetizia_arcuriil_ramo_rubatoOdile_Genetangi64fanima_on_lineGiogio1dgl0dario.faljleniacandelieriparabolegiocantirobertopignoliAndrenewsmfsbio82michieletto_c
 
 

AIDS

immagine

 

 

« Messaggio #452Messaggio #454 »

Post N° 453

Post n°453 pubblicato il 27 Ottobre 2008 da Makron81

Cos'è un uomo che vive senza rincorrere i propri sogni?

Possono essere tanti o può essere uno solo, ma bisogna lottare per
ottenere quella felicità nascosta dietro una fantasia, dietro una
realtà apparente o una follia concreta.

Tutte le sere chiudo gli occhi e per un attimo mi sento felice,
per un attimo ho tutto quello di cui ho bisogno. Non esistono le
lancette a scandire il tempo, non ci sono colori cupi nel mio
immaginario, il profumo che respiro è perfetto, tutto fa parte di ciò
che voglio e ritengo utile a me. Eppure non ho sognato qualcosa che non
c'è, quindi la possibilità di rendere tutto vero... esiste, non devo
inventare niente di ancora sconosciuto.

È un sogno difficile da rendere concreto, da poter toccare, ma io ci voglio credere, devo farlo e posso riuscirci.

Io voglio una vita all'altezza dei miei sogni.

E non importa se quello che voglio io è poca cosa per voi. Voglio
sognare di poter raggiungere quella fantasia, toccarla e liberarmi di
tanti piccoli pesi che mi impediscono di prendere il volo.

Ma spesso credere di realizzare un sogno, fa stare male, fa
disperare e ci delude nel vedere che l'impossibile è maledettamente più concreto. Io accetto la sfida, accetto il fatto di poter rimanere
deluso, scottato da uno stato d'animo, da una situazione che esiste
solo dentro di me e la mia testa e che la vita reale forse non
conoscerà mai. Ma avvicinarsi anche solo apparentemente per un attimo
alla meta, è motivo per me di continuare a sognare, continuare a vivere
per cercare di realizzare quella gioia che nient'altro al mondo mi può
regalare se non un sogno.

Posso vincere una partita, una gara o dei soldi, ricevere un
bellissimo regalo, un offerta di lavoro o un bacio da una bellissima
ragazza, ma non sarò mai contento se non è quello che sognavo. Mancherà
sempre qualcosa.

Mancherà lo zucchero a velo su di una torta di cioccolato mangiata
con le mani davanti ad un galà del bon-ton. Sporcarsi le dita per poi
leccarle, sentire quanto è tutto più buono e vivo in confronto ad una
fetta mangiata con una fredda e lucida posata solo perché si è voluto
mantenere uno stile composto, solo per non verificare che non sempre la
buona regola è una magro stile di vita.

Devo ricordarmi di non smettere mai di sognare, anche se dovessi
rinunciare a tante altre piccole gioie... ma banali consolazioni.

Un sogno vero, un sogno desiderato con il cuore, vale molto di più se lottiamo perché un domani possa divenire realtà.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Makron81
Data di creazione: 20/11/2005
 

immagine

 

immagine

Io sono il Lupo
la fame è mia compagna
la solitudine la mia sicurezza.

Io giaccio di notte 
freddo è il mio letto
il vento la mia coperta.

Io sono il silenzio
un'ombra nella foresta
impronte lungo il fiume. 

La mia corsa
è un lungo inseguimento
di scintille di fuoco 
dalla pietra focaia della notte.

Io sono ucciso ma mai distrutto

Io sono il Lupo.

 

 

 

 

 

 

Quanto più ci innalziamo
tanto più piccoli sembriamo
a quelli che non possono volare


 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

THE LINK

- uff...
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963