Creato da helldoor il 18/07/2007

OVERDOSE

DIARIO di una mente bacata predisposta naturalmente alla demenza piu' totale

SONO NATO SBAGLIATO

le persone nn fanno x me ...o più facilmente sono io che nn sono fatto x stare in mezzo alle persone

 

LA MIA MODESTA MAGIONE

mi piace sapere i miei amici felici..se loro sono felici hanno meno tempo di arrivare a suonarmi il campanello alle 4 del mattino x rovesciarmi addosso la loro valle di lacrime

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: helldoor
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: VI
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

« donne...regole ...e tant...

si avvina il natale

Post n°114 pubblicato il 14 Novembre 2010 da helldoor

eh si ..anche quest anno puntuale come l IRPEF e atteso come il condono sta arrivando il natatle con le sue immancabili cene a base di parenti ...ogni anno cerco un modo x evitarla ma nn sempre ci riesco vedete il ramo dell albero genealogico da cui arriva la mia famiglia è sempre stato un po' bacato ...mia mamma era una figlia dei fiori ..una girovaga e dopo l ultima volta che ci siamoritrovati tutti attorno alla stesa tavola una mattima di qualche tempo fa ha iniziato a farsi le canne passeggiando x la strada ...onestamente è da un po' che non la vedo e quando l ho sentita aveva appena finito di essicare ubna ventina di piante ...mio fratello michele è sempre alle prese con una donna diversa ..quando l ho sentito voleva sposarsi x la quarta volta ..sempre che prima riesca a scoprire che i precedenti divorzi siano legali..giovanna ,mia sorella più grande , ha deciso di trasferirsi in colombia ..dice che il traffico di armi non rende più come una volta e vuole investire in altri campi..quelli di coca..la polizia ha poi ritrovato 3 dei 4 figli di mia sorella silvia scappati di casa..mia sorella sandra va a giorni ... xò è una donna che accetta le persone così come sono ..se ti fermi a parlarci insieme capisci che è una donna disposta ad accettare tutto delle persone ...il fatto è che non da molte chance ..quando accetta accetta ..ma comincia sempre dalla testa ..ora capisco xchè le parteti della sua cameretta fin da piccola erano tappezzae con l imbottitura di una camera di una clinica psichiatrica..mio fratello antonio è il più fortunato ...x una furibonda lite con zia berenice ha un ordinanza restrittiva del giudice e non si puo' avvicinare a lei a meno di 300 metri ..poi ci sono zii..cugini..nonni..la mia idea generale x passare il bnatale a casa con i parenti è sempre stata quella di saccheggiare il mobile bar degli alcolici e bere fino a svenire..e l idea ha sempre funzionato se non fosse x il piccolo dettaglio nn del tutto trascurabile che prima di svenire durante l ultima cena (eravamo in tredici e io ero seduto al centro) mi è venuto un attaco di onesta sincerità e ho detto a tutti ciò che pensavo di ognuno di loro ..nn l hanno presa bene ma credo di aver raggiunto il mio obiettivo e cioè di nn essere convocato quest anno ...di sicuro se sei da solo hai la certezza assoluta che nn c'è nessuno nei paraggi a rompere i maroni ...e questo significa  PACE ...quella che auguro a tutti voi ..hola .. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INNAMORARSI

INNAMORARSI dovrebbe essere abolito dall associazione delle persone serie e di buon gusto

 

X AMORE

nn so se x un'ora d'amore venderei anche il cuore....di sicuro metterei in saldo mio fratello...se può interessare....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

helldoorruo77ccoluigimazzi1962kilu1975kiara.ninfeavalentinomagiopalomba69farfly3Donna81tdis.neystrong_passiondelicious5sidopaulcyberblue79RM
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963