Creato da AngelDulcik il 30/11/2012
 

Occhi di un Angelo

I MIEI SENTIMENTI, EMOZIONI TUTTO CIO CHE IO PROVO.AMORE AMICIZIA LOTTA ..LASCIATE UN SEGNO DEL VOSTRO PASSAGGIO...un messaggino un commentino.. anche solo un ciao va bene lo stesso!!

 

 

« ....Cambiare il mondo ma dov... »

IO RITORNO CARA VITA!!!!

Post n°135 pubblicato il 03 Agosto 2013 da AngelDulcik

Cara mia vita, oggi te lo dico in faccia con tutta la mia forza ,

tu hai sbagliato metterti contra di me farmi soffrire cosi ,miai lasciato senza un padre...

cara mia vita tu ancora non mi conosci..Io non sono una di quelle che si alzano  la

mattina e veste abiti di firma e quando si guarda in specchio non si riconosce...Io

indosso un bell cuore e ogni giono mi alzo per affrontare con dignita tutto lacrime

sorrissi sole pioggia che mi bagna dentro o fuori indosso l"amore puro e eterno per

tutto che posso vedere e sentire intorno a me..o molto da ofrire a chi crede in me a

chi si sente felice leggere le mie parole tu non puoi fermarmi cara vita! se pensi di

fermarmi o mettermi da parte hai fatto male i tuoi conti..IO RITORNO OGGI A VIVERE !

IO  RITORNO PER VOI!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

miriade159mitic98gabriella.biolistellagathurricane201sal.tatoreprolocoserdianakammelliafataeli_2010f.comuccariBirky_69carla.mariellaGiacGGseelenfreundmiki123450
 
 

.

 

 

 

 

 

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20