Creato da Oceano_Irrazionale il 09/10/2006

Diario Flessibile

...la voce che cantava nella prua mentre Joshua filava al massimo della velocità: "Sono una buona barca, datemi vento e vi darò miglia... Datemi vento... Sono una buona barca..."

 

 

« Sono un idiota...Musica, rhum, jd, Ruggin... »

Siamo davvero alla frutta...

Post n°369 pubblicato il 17 Ottobre 2007 da Oceano_Irrazionale
 
Foto di Oceano_Irrazionale

Bene, ho appena saputo che un "tizio" (fotografo e cameramen abusivo, senza partita iva, che invece dei dipendenti usa amici che paga in nero il minimo indispensabile, ecc. ecc.) ha preso un lavoro che in tre diversi fotografi abbiamo rifiutato perché pagavano troppo poco... Beh lui ci va per due soldi (davvero due) e in più si paga il biglietto aereo da solo "così ne approfitta per andare in vacanza a visitare un posto nuovo!"
Sarebbe da dire che è giusto, visto che noi abbiamo rifiutato ma porchissimodemonio ci rendiamo conto che la professione del singolo non è tutelata per un cazzo? Altro che tutte quelle troiate sui liberi professionisti che evadono le tasse. E come cazzo si campa con una concorrenza abusiva che non è per nulla ostacolata dagli stessi che a noi chiedono tasse su tasse!
MA andate affanculo, anzi AFFANCULISSIMO PER DIO!
MI SONO ROTTO DAVVERO IL CAZZO!
Mantieni i prezzi così cresci come professionista... E poi? Vieni a sapere che le agenzie di stampa comprano per due soldi le foto di cronaca dai cellulari dei passanti, che le riviste pubblicano gratis immagini dei fotoamatori che vogliono vedere il loro nome sul giornale!
Che schifo, che merda d'Italia... Ma come cazzo si fa a restare in un paese così?
Son tutti froci col culo degli altri!
Governo (rosso o nero o bianco che tu sia fa lo stesso tanto siete tutti uguali), oltre a chiedere devi anche dare... Invece di perseguitare (perché questo è quello che state facendo) i liberi professionisti, andate a stanare tutti i parassiti abusivi e dateci modo di lavorare in un mercato coerente.
Penso allo sfruttamento dell'immigrazione, penso ai mercati alternativi dell'est, penso... a che cazzo penso? Mi girano così le palle che vi mando tutti affanculo e basta!
E adesso globalizzatevi anche sta minchia!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

KAPITEIN


 

TAG

 
 Creative Commons License
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicheee10mariomancino.mdonnaluna5Francevifuyliberanteg.natielviprimobazarsabbia_nel_ventosakura_himeferdinando.pescariniSky_Eaglebuild_allumamau0velistapercaso19690sinner_in_paradise
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963