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Utente non iscritto alla Community di Libero
pasquale il 12/11/14 alle 21:14 via WEB
Salve,ho urgente bisogno di un consiglio. Ho un alfa romeo 155 ts 1.8 16v del 1996. è un periodo che la mia auto fa dei strappetti come accellero.Allora ho tolto il coperchio dove ci sono le candele,le ho tolte e pulite ma su alcune ho notato che erano piene di olio,cioè le camere dove sono inserite le candele,erano piene d'olio. allora ho cercato di pulire tutto. rimontando,fatto qualche giro,il problema era stato risolto. E invece no,ha ricominciato il giorno dopo a fare uguale a prima. può essere che il problema dell'olio nelle camere delle candele sia dato dal problema della guarnizione della testata?perchè l'olio si riempie da sotto e non dal coperchio delle punterie. e per lo strappo? cosa mi consiglia? grazie,aspetto sue informazioni
 
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Emiliano il 16/09/14 alle 09:37 via WEB
Ciao e complimenti...trovo splendido da parte tua voler essere utile con la tua professione.... Detto questo io ho un problema e vorrei un parere professionale: ho da poco acquistato un Jeep Cherokee XJ del 96 motore VM 2.5 TD. E andata bene per un mese....poi alla prima sosta lunga ( 3 giorni ) ha cominciato ad accendersi con difficoltà! Devo lavorare di acceleratore e solo dopo il terzo quarto tentativo parte. Questo solo al mattino...dopo la pausa notturna! Ho già cambiato il filtro dell'olio.....subito sembrava meglio....ma poi di nuovo! Gira tutto bene.....ma se non gioco di acceleratore non si accende....e ovviamente quando si mette in moto borbotta e fa fumata bianca! Ti ringrazio in anticipo per un parere....
 
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enrico il 20/12/13 alle 18:49 via WEB
Salve sto per acquistare un Citroen jumpy 125cv e volevo avere qualche informazione sul costo annuale della manutenzione ordinaria visto che sono attentato dall'offerta fatta mi di 5anni di manutenzione ordinaria e straordinaria Volevo sapere il costo con ore di manodopera di -Tagliando completo(olio filtri pastiglie e anche dischi) -Catena distribuzione e cinghia servizi -Frizione e volano -Ammortizzatori Ci ringrazio in anticipo e ci faccio tanti auguri di buon natale...
 
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Michele il 24/10/13 alle 10:28 via WEB
Salve volevo sapere se la Peugeot tdi 1600cc 90cv ha le valvole idrauliche,e se anche il pedale frizione e idraulico o ha filo.Grazie per la sua disponibilità.Dimenticavo l'auto e immatricolata maggio 2013.
 
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Susanna il 04/07/13 alle 12:02 via WEB
Ciao, mi occorrerebbe sapere quante ore di manodopera ci vogliono per sostituire la pompa dell acqua ad un furgone Fiat ducato 3000. Il nostro meccanico ci ha detto che si deve tenere una settimana il furgone. . Sarà proprio così?. Il costo, secondo te, quale può essere? Grazie da ora.
 
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autofficine il 15/04/13 alle 15:18 via WEB
Ottimi consigli. Un saluto da autoriparazioni
 
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mauro il 11/10/12 alle 15:48 via WEB
Ciao , volevo chiederti un parere ho una lancia y elefantino blu del 2001 che stamattina non vuole partire la batteria è nuova . ho provato a vedere la pompa ma innestando la chiave sento il rumore sotto i sedili posteriori: Tanto per capirci non fa "gluc " ma "cicicicicicicicic" e non parte. Possibile il sensore giri motore e se è lui come si cambia Grazie per la risposta
 
doem27
doem27 il 28/12/11 alle 22:58 via WEB
Salve Ho una polo benzina 1400 del 1999. Non esce aria calda. Ho verificato che si aprano tutte le serrande comandate dalla manopola centrale e anche che i tubi che dal cofano vanno nell'abitacolo siano caldi, è tutto regolare, sembra che non passi acqua calda dal radiatore di riscaldamento ma non so dove si trova il radiatore e neanche l'eventuale rubinetto. Grazie in anticipo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ivan il 28/12/11 alle 16:43 via WEB
salve la mia audi tt 1 serie anno 2001 km 163.000 ultimamente sborbotta da caldo e freddo io la scaldo sempre ma anche al minimo ultimamente muore a va su di giri x i cavoli suoi poi si stabilizza ma muore anche ...se accelero va senza problema mi puoi dire qualcosa sono andato in centro audi mi anno detto che potrebbe essere le bobine di corrente inoltre mi anno detto che sono da cambiare in garanzia senza pagare nulla che ne pensa che siano quelle ? o no...... aspetto risposta grazie mille rispondetemi alla mia email i.bonfa@yahoo.it grazie
 
artusimaurizio
artusimaurizio il 12/10/10 alle 20:09 via WEB
Ciao, per prima cosa ti consiglio di controllare la guarnizione del coperchio punterie (quello dove è attaccato il tappo di introduzione olio).. Poi controlla lo sfiato dell'olio che è tra il tappo dell'olio e il filtro dell'aria (è un tubetto di circa 10cm che collega il coperchio punterie con il filtro dell'aria), questo potrebbe essere ostruito.. Prova a toglierlo e pulirlo con un pò di benzina... Ciao..
 
 
 

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Un blog di: artusimaurizio
Data di creazione: 19/03/2010
 

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