Oggi più di ieri...

...e meno di domani

Creato da trilly115 il 28/10/2008

I miei link preferiti

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

vichiedoperdonocamel_silverlinaladuladyin.esfrankiegpsn71dicelordilariomarconcinisantapazienza79IustyluceraraFayawayUnBacioLentoBauessinaLo.Scrittore
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Gran ritorno »

Bicchieri

Post n°1 pubblicato il 28 Ottobre 2008 da trilly115
 

Sapevo che saresti arrivata prima o poi,e me ne andavo tutta di fretta a sistemare quello che mi spettava,stando bene attenta  a come muovermi senza fare danni.E andarmene al più presto.Poi mi sono girata ed eri lì.
Eri una mia amica un tempo,ora invece..una delle tante.
Non ho alzato la testa e tu non ti sei voltata a guardarmi.A che serve salutarsi,se poi lo so che ti ha parlato di me,così come a me parlava di te.Forse avrà usato anche lo stesso tono e le stesse parole...forse gli facciamo pena entrambe.
Sai che io so,ed è abbastanza.So che lo hai guardato come un tempo lo guardavo io.Ed è abbastanza.Poi un rumore di qualcosa che andava in pezzi,e questa volta non si trattava di noi.

''Se si è fatta male,la uccido''

Invece niente,e ho ripreso a sistemare.Però con la voglia di andarmene,di evitarti ancora...Mi sono guardata intorno, in mezzo a tutti i bicchieri,le caraffe,piatti,porcellane c'ero io.Per un momento tra tutto quel''fragile''io ero la più forte..e ho iniziato a pensare a quello che ci è successo da quando non ce lo raccontiamo più.Mi sono distratta e  così mi sono trovata con del vetro in frantumi tra le mani arrossate... e la paura di essermi fatta male,questa volta sul serio.
Avrei voluto piangere,invece dentro sorridevo....

''Ho rotto un bicchiere''

Lo hai preso e hai sorriso.

Potevo restare,dire qualcosa,ma ho preferito andar via,con le dita graffiate.
E il cuore a pezzi.
Sono fatta di vetro,io.
Non posso migliorare.

Image Hosted by ImageShack.us
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963