Creato da OggiSonoIoDomaniNo il 13/09/2011
 

Io? Una Borderline

Universi paralleli di una mente contorta...o no?

 

 

« Il mio castello. »

L'altra me

Post n°2 pubblicato il 29 Ottobre 2011 da OggiSonoIoDomaniNo
 

Lei e' sempre li'. Non va mai via. Non dorme mai. Io la odio, ma non ne posso fare a meno.

Lei e' viva in me...e' dentro di me...e brucia...e fa male...tanto male.

Cerco di legarla, imbavagliarla, di farla andar via, ma riesco solo a stordirla per brevi periodi. Ma poi torna sempre. Le basta molto poco. Un cenno, un gesto, una semplice parola, un misero soffo ed eccola li, piu' viva e piu' bastarda che mai, pronta a risucchiarmi nuovamente nei suoi folli attimi di gloria.

Lei e' solo apparenza, ma e' questa la sua forza. Vorrei vederla soffrire, ma e' lei che fa soffrire me. Senza tregua, senza pieta'.

Prosciuga la mia vita...o la sua vita?

Ma in realta' chi o cosa sono io? Quale delle due sono veramente?

Troppi anni ho perso dietro a questa domanda implorando il paradiso e l'inferno di darmi una risposta che non e' mai arrivata...e che ormai non arrivera' mai.

Io lei non la voglio, ma gli altri l'apprezzano di piu'. La amano. La bramano. Non riescono a resisterle. E lei gode di tutto questo. Perche' lei non ha un anima, lei e' solo apparenza. Lei prende tutto quello che vuole. Lei vince sempre....  e io la odio....ma anche io come una stronza non posso fare a meno di lei....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: OggiSonoIoDomaniNo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LaSignoraOreScuredony641Lord_Taliesinviolino63somoyaselvaggiaOggiSonoIoDomaniNoMarquisDeLaPhoenixpiterx0lubopoJoyMusettePrimaCheSiaN0tteelektraforliving1963pasquale.pato7biancoenerodgl0
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20