Creato da OggiSonoIoDomaniNo il 13/09/2011
 

Io? Una Borderline

Universi paralleli di una mente contorta...o no?

 

 

« L'altra meProprio non sono di qui »

.

Post n°3 pubblicato il 02 Novembre 2011 da OggiSonoIoDomaniNo
 

I suoi occhi su di me sono qualcosa di indescrivibilmente estasiante. So che non dovrei. So bene che ogni passo in avanti che facciamo aumenta i dubbi, le perplessita', le paure....le voglie...

E' tutto quello che ho sempre detestato. E' tutto quello che ho sempre rifiutato.

I suoi occhi su di me bruciano....e mi sciolgono. Opporre resistenza? Forse non mi applico abbastanza...forse non voglio resistere.

I suoi occhi su di me vanno ben oltre....scruta in silenzio l'intimita' della mia anima. Ed io mi ritrovo scoperta, vulnerabile, fragile....io cosi forte, decisa, sempre pronta ad imporre il proprio pensiero.

Ma i suoi occhi su di me mi rendono tutto e niente allo stesso tempo...ed io non posso far altro che cedere....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: OggiSonoIoDomaniNo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LaSignoraOreScuredony641Lord_Taliesinviolino63somoyaselvaggiaOggiSonoIoDomaniNoMarquisDeLaPhoenixpiterx0lubopoJoyMusettePrimaCheSiaN0tteelektraforliving1963pasquale.pato7biancoenerodgl0
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20