Nuda senza scarpe - Quale treno ora ti potrà salvare?
« Precedenti Successivi »
 

Resoconto.

Sono uscita con A. Il silenzio di una spiaggia di notte, una birra per lui, analcolico per me. Chiacchiere futili, il suo parlare di cose fatte, tante cose fatte. Io senza esperienza ai suoi occhi, io che ho visitato mezza Europa e tre continenti, io che ho avuto uomini e vestiti per belle feste, ho…
 

Tradimenti e fuochi a mare.

In pochi giorni mi è cambiata la vita. E sto per rovinarmela stasera, molto probabilmente. Ho accantonato Eddy, di rifar la bambolina ai suoi servizi mi son resa conto che non  ne avevo tanta voglia. Piuttosto mi ha fatto soffrire perché era l'unico uomo a darmi attenzioni. Ma poi ne ho trovato un altro, ed…
 

Ma sempre chiodo resta.

Chiodo scaccia chiodo. Parole santissime.E' bastato che A., il propietario del lido in cui sto passando le ore migliori di questo mese, si dichiarasse, per dimenticare Eddy. E dimenticare un po' anche il mio uomo. A. è un bell'uomo. Si, ha una figlia, masticazzi? Sembra un naufrago, con la sua barba, la pelle bruciata dal…
 

Today.

Non posso richiamarlo.. Non ho mai avuto il suo numero. Mi ha sempre chiamato col numero privato, come per sottolineare bene chi fossi: la sua puttanella, colei che doveva esserci solo quando voleva lui. Va bene, anche perché so che se avessi il suo numero, non lo chiamerei. Un aperitivo e tante sigarette su un…
 

Ripensamenti, altri ripensamenti.

Ok sono in pieno conflitto con me stessa. Divisa in due, tra l'amore inimitabile e straordinario per il mio ragazzo, e l'interesse sfacciato per Eddy. Mi sto bruciando nell'attesa di un'altra sua chiamata, mi sto torturando pensando al fatto che rivederlo significherà tradire il mio uomo.. vorrei davvero avere più palle, più coraggio, scoparmi Eddy…
 

Le idee si schiariscono..

Lo so, sono molto più che contraddittoria.. ma è giustificabile. Mi trovo infatti in una situazione abbastanza strana. Amo il mio ragazzo, ma ci litigo, ci urliamo addosso, ci arrabbiamo.. complice di tutto ciò è questa maledetta lontanaza, che ci fa soffrire.. ma poi ci rivediamo e l'amore è tutto lì, basta guardarlo negli occhi…
 

Buongiorno un cazzo.

Ho la testa pesante appena sveglia per tutte le litigate col mio uomo. Son stata a telefono fino a notte fonda a parlargli, parlargli, parlargli ancora; accusandolo di non avermi ascoltata fino ad ora, di avermi fatto ricadere troppe volte sulle spalle e sul cuore tutti i suoi nervosismi. Ma lui è un uomo che…
 

Confusione.

Eddy è il mio pensiero fisso. Lui, che è già fidanzato e che vuole solo un pompino da me. Lui che non mi bacerebbe nemmeno. Eppure, lo penso, lo sogno. Già: l'ho sognato. Ho sognato di incontrarlo, di volerlo incontrare, e se i miei ricordi sulla lezione di Freud sono esatti, i sogni son desideri…
 

Numero privato.

Eddy mi ha richiamata. Pochissimo fa. Voleva vedermi, dice che son cattiva a nonf armi più rivedere. Mi ero preparata a lungo a questa telefonata, volevo impressionarlo.. non so se ci son riuscita. Ho riattaccato con l'amaro in bocca. Credo che lo stesso amaro lo abbia avuto lui ora.. In fondo perché mi ostino a…
 

Buondė.

Ho perso quella caratteristica dei giovani che è la totale indifferenza al sonno. Già.  Ormai far tardi la notte si rivela essere tragico per me. Meno male che quando esco riesco a reggere.. ma ormai in casa non riesco nemmeno a vedere la fine del mio programma preferito. Queste giornate vuote mi risultano strane. Ho…
 

« Precedenti Successivi »