Un blog creato da O.k.Computer il 20/09/2006

Ok computer

Questo è parte di me

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« CoronaMaya »

Un'amica per fratello.

Post n°5 pubblicato il 27 Settembre 2006 da O.k.Computer
Foto di O.k.Computer

In fondo avevo solo bisogno dell'amicizia intima di una ragazza.

Per quanto elementare sia: siamo diversi (uomini e donne dico)

Non me lo so spiegare.

Mai avuto amiche donne (intime).

Sembrava che ne avevo trovato una,
poi ho rovinato tutto
poi ha rovinato tutto.

Forse cerco un fratello che sia donna.

Sarà possibile?

Harry ti presento Sally.

Da adolescente mi piaceva molto.
E Meg Ryan era bellissima.
Il tempo passa....
Le cose cambiano?

adesso che dell'adolescenza non sento neanche più l'odore.....
le cose cambiano davvero?
eppure Meg Ryan non è più il mio ideale di bellezza.


..Che qualcuno mi dica semplicemente che ho scelto la persona sbagliata..


.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PapaveriSparsiArvaliusalex_cinemaArySpMarica20rossellina799zosasign
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963