Un blog creato da O.k.Computer il 20/09/2006

Ok computer

Questo è parte di me

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« MayaNitidezza nella mia conf... »

Pace

Post n°7 pubblicato il 06 Ottobre 2006 da O.k.Computer
Foto di O.k.Computer

Lasciami in pace
anche se questa non è pace

Lasciami in pace
non chiedermi se ce l'ho con te

Ogni volta che tento la distanza
ritorni in questo modo

"Lo so che ce l'hai con me
"non ti chiedo neanchè perchè

E io che mi tormento ogni momento libero del giorno
e io che cerco una risposta:

- non ce l'ho con te, dai vediamo se domani ce la facciamo a beccarci... (finta indifferenza)
- cazzo è quasi un anno che ti voglio parlare e mi neghi di incontrarci da soli... (la sua colpa)
- non è che ce l'ho con te, è che in questo momento non ho bisogno di tempo da dedicare a te... (ti rigiro la tua risposta di qualche mese fa)
- vaffanculo stronza, levati dalla mia vita... (una parte di me)
- dai è tutto ok, incontriamoci io e te. sai che è molto che ho bisogno di chiarirmi... (l'altra parte di me)

E invece no.

Stavolta solo silenzio
Stavolta ho riempito le orecchie di musica
Stavolta ho esagerato con tutto
Stavolta solo silenzio

Lasciami in pace
è che sia pace

(e invece domani risponderò - ho voglia di vederla)
(verrà qua da noi, a casa nostra, col suo ragazzo, con il mio amico)


:-( devo partire.... 2 novembre!

.
. buonanotte.
.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PapaveriSparsiArvaliusalex_cinemaArySpMarica20rossellina799zosasign
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963