Un blog creato da O.k.Computer il 20/09/2006

Ok computer

Questo è parte di me

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ViaggioMOSCHE IN TUTA SPAZIALE »

Nana Bianca

Post n°12 pubblicato il 12 Dicembre 2006 da O.k.Computer
Foto di O.k.Computer

.
.
.
.
Sono senza parole

tutta l'ispirazione
il soffio di vita che mi spingeva ad uscire
a creare rapporti e a mantenerli...

tutto questo
ha smesso di accompagnarmi

tutta quella tensione che mi imponeva di scrivere
o su questo blog
o delle poesie
o dei pensieri...

quella guerra interna che mi logorava
ma che bruciando
creava quell'energia immensa che doveva sfogare in fiamme
di autoconsapevolezza espressa....

tutto quello che mi imponeva
di alternare la pressione delle mie dita
sui tasti bianchi e neri delle mie tastiere
per far fluire suoni
sintetizzati
filtrati e effettati
che creavano atmosfere autocomunicative
sospese nell'aria di un fascino romantico elettronico...

tutto
adesso
mi ha abbandonato

č il sapore di una grande sconfitta
č la stasi dopo una grandiosa battaglia
sono vivo
pieno di soldati
rimasti senza guerra
inutili guardano
le macerie
mentre in bocca ancora sentono il sapore dell'adrenalina
la voglia di combattere
si guardano tra di loro
indecisi se massacrarsi a vicenda o meno
se cedere all'autodistruzione

resto fermo
freddo
immobile

come una stella
che ha smesso di produrre energia

l'avanzo del nucleo

una
nana bianca.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PapaveriSparsiArvaliusalex_cinemaArySpMarica20rossellina799zosasign
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963