Un blog creato da O.k.Computer il 20/09/2006

Ok computer

Questo è parte di me

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« CoincidenzePer tutti quelli che pas... »

Ma il presente è adesso?

Post n°25 pubblicato il 12 Settembre 2007 da O.k.Computer


poi pensa come preferisci (febbre o no): io l'indifferenza non te l'ho mai dedicata. se non mi faccio sentire, se non leggo le tue mail, è soltanto per difendermi da qualcosa di più potente di me.
se non lo capisci sei lenta
se poi mi accusi di indifferenza mi diventi crudele

ma non ti accorgi che quello che hai in mano è potere?
e quello non appartiene a nessuno
ciò che ci appartiene è solo la capacità o meno di manipolarlo
indirizzarlo reprimerlo comprimerlo frammentarlo redistribuirlo.
ah, e la fortuna,
la fortuna di incontrarlo e tenerselo nel palmo,
anche quella ci appartiene.
mi difendo no?
da un potente presente forse passato che non posso certo dimenticare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PapaveriSparsiArvaliusalex_cinemaArySpMarica20rossellina799zosasign
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963