Creato da Betty_Boop2012 il 05/10/2012

BettyBoopOnTheRoad

Il fantastico mondo di Betty Boop e la sua Old America

 

« Mercoledi 7/11/2012Lunedi 19/11/2012 »

Sabato 17/11/2012

Post n°11 pubblicato il 17 Novembre 2012 da Betty_Boop2012
 

Buon giorno mondo! Rieccomi affacciata alla finestra del portale di Libero, cosa è successo? Indovinate un po? Argggggg.....beep beep beep.... si è rirotto il computer, ma che felicità oh gaudio oh meraviglia delle meraviglie...ma porcaccia miseria, possibile che la sfiga continui a pereguitarmi? e come se non bastasse il braccio deve restare fasciato per altri 15 giorni perchè dalla lastra è risultato che lo stiramento muscolare è stato piuttosto brutto e così mi tocca lavorare ancora con un braccio solo e l'altro mezzo monco....e che cavoloooooo! mo me so stufata proprio, sto andando da un fisioterapista che sta cercando di farmi fare movimenti che aiutano il braccio a rimettersi in forma, io però ci credo poco anche perchè i dolori che sento facendo alcuni tipi di movimento sono abbastanza forti...si però che palle ragazzi!! e quando ce vò ce vò.
Mi dite come faccio a stirare con un braccio solo? e per di più la signora che mi porta i panni da stirare non ha avuto la benchè minima pietà per me e mi ha detto che devo rimettermi in sesto il più presto possibile perchè altrimenti non va....già già ci siamo capiti vero? praticamente se non lavoro come faccio a campà? per fortuna la mia amica Manu mi sta dando una mano e quando è libera viene da me e mi aiuta a stirare, certo lei non è una cima in fatto di stiratura, però almeno mi riposo un po quando c'è lei.
Ieri sera ho radunato l'allegra combriccola e ho fatto una specie di festa, avevo bisogno di staccare la spina dai mille pensieri che mi assalgono in questo periodo, si perchè di solito non faccio mai piagnistei o lamentele, però da 2 giorni mi sono fatta prendere la mano dalla tristezza, anche perchè ogni volta che accendo la televisione, specie la sera per seguire il telegiornale, mi viene il cuore piccolo come una nocciolina...c'è da rabbrividire con quello che si sente ed il bello è che ci fanno sapere la metà della metà di quello che davvero succede nel mondo e io puntualmente mi rattristo e mi viene una rabbia dentro che mi piacerebbe entrare nella tele e fare qualcosa...non so nemmeno io cosa, però è quello che provo in quei momenti!
Uffyyyyyy che periodo brutto però, speriamo che passi in fretta, già già.
Il computer me lo ha riportato ieri sera il mio ragazzo e gli ho detto che stavolta se si rirompe cambio tecnico e la tortina al cioccolato la faccio a lui....e che ca.......BEEP, possibile che non si riesce a sistemare sto pc del cacchio?
Allora stavo dicendo che ieri sera ho fatto una specie di festa per tirarmi su di morale e ho preparato la torta al cioccolato, ve l'ho già detto che la adoro?  Ahahahahahaha ohibò me sa de si è!?! ma lo sapete che mi sento bene quando preparo la torta? è come una sorta di medicina per me, in cucina di solito ci pensa il mio moroso [lui è più portato per il salato ed io per il dolce] però devo dire che tutti quelli che hanno assaggiato la mia torta al cioccolato sono rimasti talmente a bocca aperta che quasi non ci credono che la faccio io, mi dicono che la compro in pasticceria.....se va bè, già i soldi scarseggiano se poi mi metto a comprare la torta in pasticceria me parte mezzo stipendo per quanto la fanno pagare....so ladriiiii! pensate che una torta al cioccolato per 8 persone costa 55 euri, ammazza ma che è d'oro? Io prendo circa 80-100 euro a settimana per stirare, pensate un po con tutto quello che poi devo pagare per vivere, e come farei a spenderne 55 per la torta?
Sapete che vi dico? che me sa che inizio a fare torte al cioccolato per gli inquilini del palazzo, così oltre che a guadagnare con lo stirare faccio qualche soldino con la tortina che dite è o non è una bella idea? ne ho parlato ieri sera con i miei amici e mi hanno detto che come idea è eccellente è in pratica che non si sa se poi la compreranno, ammazza però hanno aggiunto il FORSE che mi ha buttato un pochetto giù...uffy
Per fortuna oggi si va tutti a pranzo fuori così mi distraggo e non penso troppo! andiamo in una località che si chiama Calcata, è un piccolo paese che si trova su una roccia...almeno così mi hanno detto io non la conosco, però il nome di questa località non mi è nuovo lo avevo sentito da mio padre, forse ci sarò andata da piccola ma non mi ricordo proprio.
Per il momento è tutto dalla casa di Betty, vi ragguaglierò per quanto riguarda la mia idea della torta....ahooo portatemi fortuna e incrociate le ditine che così con il pensiero positivo forse ce la farò.
Ciao ciao a tutti da Betty :)

 

P.S: Creo un box con la ricetta della torta al cioccolato almeno la potete fare anche voi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HO TROVATO QUESTO LINK DI FACCINE :)

ma è carinissimoooo! peccato

che qui siano un po limitate

http://www.vocinelweb.it/faccine/

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono super sexy 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12motodipendente_52bluekatamat69kmatelettronicatanmikpaperinopa_1974automotornewsnomadi50wilma.62vitoantonio51rastellofulviobvbtendeE_L_Srobertapetriccione0
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

buon compleanno tanti auguri ciauuu
Inviato da: paperinopa_1974
il 02/02/2015 alle 07:42
 
Smackkkkkkkkkkkk, bouna serata
Inviato da: giramondo595
il 09/11/2014 alle 22:53
 
buona domenica guarda questo video clicca qua qua e x la...
Inviato da: paperinopa_1974
il 19/10/2014 alle 12:59
 
Smackkkkkkkkkkkkkkk, buona estate
Inviato da: giramondo595
il 16/08/2014 alle 09:51
 
Buon pomeriggio,smackkkkk
Inviato da: giramondo595
il 16/07/2014 alle 13:33
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963