Creato da Betty_Boop2012 il 05/10/2012

BettyBoopOnTheRoad

Il fantastico mondo di Betty Boop e la sua Old America

 

« Lunedi 19/11/2012Domenica 02/12/2012 »

Mercoledì 28/11/2012

Post n°13 pubblicato il 28 Novembre 2012 da Betty_Boop2012
 

Buon giorno mondo! Come va oggi? ma come sono feliceeee, ho l'influenza e parlo come se avessi una patata in bocca la M diventa una B...quindi buon giorno "bondo" e che cosa mi mancava? la bronchite con tanto di febbre..arggggg , però una bella notizia c'è, ho tolto la fasciatura al braccio e lo posso muovere più liberamente...oh gaudio oh meraviglia oh che bello... già già, il braccio lo muovo meglio e posso stirare più agevolmente ma ditemi come si fa a stirare col naso gocciolante!?! azzarola ma che sfigaaa ragà ma che è? hai visto mai mi ci volesse un esorcista in casa?!  e che razza de periodo de m...a BEEP [eccolaaaaaa la mia parolina magica di ogni post ]Mumble mumble....dunque vediamo sto pensando a cosa potrebbe succedere dopo questa influenza con annessa bronchite...aho 2 piccioni con una fava sola....ma che fortuna è?!? così poi non mi viene l'influenza e non mi viene la bronchite separatamente...tanto ormai le ho tutte e due e sono avvantaggiata per il prossimo inverno alle porte...o no? voi che pensate? me l'hanno tirata ben bene? e prima il computer in associazione della caduta e frattura con stiramento del muscolo al braccio sinistro....poi il computer rirotto ed ora la bronchite e l'influenza con febbre abbastanza alta [39] aho non me manca niente...e me sa che qualche persona che me conosce m'ha fatto er malocchio e che c.....ariBeep!!!! uffyyyyy me so rotta veramente però!  Non ho nemmeno acceso il pc per vedere se qualcuno mi aveva scritto, non ce l'ho fatta me girava tuttooooo, sembrava di stare sul rotor delle giostre....si quello che quando gira forte rimani attaccato alle pareti e la piattaforma si stacca da sotto i piedi, mamma mia, anzi "babba bia" visto che ho il naso chiuso e mentre scrivo ogni qualche secondo mi devo soffiare il "daso" e continuare a scrivere....e che cacchio! Però c'è una cosa carina che ho fatto in questi giorni che non ho acceso il pc, ho preparato tutto l'occorrente per fare l'albero di Natale e ho fatto comprare al mio boy, le decorazioni da metterci sopra, comprese le lucette e le candele per il centro tavolo, è solo che ho dovuto far comprare un alberello piccolino perchè il mio appartamento è piccolo e non mi entra molta roba se entra un albero di natale normale esco io..ahahahahahaha I miei vicini sono stati abbastanza carini stavolta, mi hanno portato degli angioletti di natale che si illuminano a batterie, hanno un interruttore che li fa accendere, da mettere sul mio comodino in questo periodo....hai visto mai che mi portino fortuna? voi che dite?!Nella stanzina da stiro ci sono talmente tanti panni da finire che non so dove mettermi le mani per liberare spazio ed il bello è che ho lasciato il lavoro per 2 giorni in cui la febbre era arrivata a 39...e come cacchio facevo a lavorare? e così oggi che sto un pochetto meglio devo almeno finire di stirare 4 camicie e 4 pantaloni così la signora li viene a ritirare e mi libero un po di spazio per mettere qualche scatoletta di regalini che ho già acquistato per i miei amici... e si mi sono avvantaggiata 2 settimane fa girando per i negozietti a buon prezzo per fare qualche pensierino, anche perchè non certo mi posso permettere di spendere tanto! e poi ci sono mamma e papà a cui pensare e il mio moroso....ammazza ma ce la farò? speriamo che qualche signora che mi porta da stirare mi lasci un pensierino [fa sempre comodo un pensierino no?] speriamo che non mi portino un panettone o un pandoro.... dico la verità, preferirei qualche mancetta, cosi avrei i soldini per fare i regali ai miei  Etciiiiiiiii!!!! cavoloooooo che sternutooooo....eeeetcciiiiii eccone un altro! ammazza aho sto proprio a pezzettini, gli occhi sono due fessure lacrimose e il naso è un ruscello a scorrimento continuo a mò de rubinetto....uffyy  va bè dai...non è poi cosi grave se penso che non vedo l'ora di addobbare la mia casetta con lucette natalizie e l'alberello! mi fa venire la gioia nel cuore , già già. E...ditemi un po, voi che fate a Natale? avete già addobbato le vostre casette? avete già prepararto l'alberello? e avete fatto i regalini, spendendo pochi soldini?

Un bacino dalla vostra Betty :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HO TROVATO QUESTO LINK DI FACCINE :)

ma è carinissimoooo! peccato

che qui siano un po limitate

http://www.vocinelweb.it/faccine/

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono super sexy 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12motodipendente_52bluekatamat69kmatelettronicatanmikpaperinopa_1974automotornewsnomadi50wilma.62vitoantonio51rastellofulviobvbtendeE_L_Srobertapetriccione0
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

buon compleanno tanti auguri ciauuu
Inviato da: paperinopa_1974
il 02/02/2015 alle 07:42
 
Smackkkkkkkkkkkk, bouna serata
Inviato da: giramondo595
il 09/11/2014 alle 22:53
 
buona domenica guarda questo video clicca qua qua e x la...
Inviato da: paperinopa_1974
il 19/10/2014 alle 12:59
 
Smackkkkkkkkkkkkkkk, buona estate
Inviato da: giramondo595
il 16/08/2014 alle 09:51
 
Buon pomeriggio,smackkkkk
Inviato da: giramondo595
il 16/07/2014 alle 13:33
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963