Creato da Betty_Boop2012 il 05/10/2012

BettyBoopOnTheRoad

Il fantastico mondo di Betty Boop e la sua Old America

 

« Domenica 02/12/2012Giovedì 20/12/2012 »

Martedì 18/12/2012

Post n°15 pubblicato il 18 Dicembre 2012 da Betty_Boop2012
 

Buon giorno mondo! Oggi va arrabbiatissimissimaaaaaaaa!  Si è rirotto il computer e che cacchio! ma dico io possibile che non si riesce ad aggiustare? Questa volta l'ho portato dal tecnico che però ci ha messo un po di più per ridarmelo e mi ha detto che era in condizioni un tantino bruttine...ohibò e questa si che è bella, ma come? il mio boy è un esperto di pc e mi ha combinato il disastro quando gliel'ho dato da riparare? Arggg... oggi quando torna me lo magno e si che mi aveva detto che era a posto e che non si sarebbe più rotto. A proposito che ne è stato della fine del mondo, con la quale ci siamo lasciati precedentemente?  Nel frattempo ho seguito in tele altri documentari riguardanti sta storia e devo dire che la maggior parte delle persone ci credono e che avverrà (forse) un enorme cambiamento a causa dell'allineamento di alcuni pianeti e un' asteroide di nome NIBIRU ci passerà accanto...mamma miaaaaaaaa, noooooo l'asteroide nooooooooo. Ad ogni modo ho già preparato alcune cosette da portarmi via in caso di fuggi fuggi generale, si ma fuggi fuggi dove? Uffyyyy, c'ho pauraaaaaa checchè ne dicano tutti!
In queste settimane il lavoro è stato un po duro e ho avuto tantissimo da stirare, specialmente tovaglie di natale e rispettivi tovaglioli, si si, quelle tovaglie che si tirano fuori una volta all'anno e che sanno di muffa quando le vai a lavare ahahahahaha, meno male che io ho quella di plastica con le stelle di natale disegnate e gli angioletti, bè è carina ugualmente anche se di plastica fa il suo bell'effetto quando l'apparecchio con tutti i decori per l'occasione .
Questa mattina alle 9 sono andata dal tecnico a ritirare il pc ed eccomi a scrivervi, ho trovato dei messaggi e dei commenti ai quali non ho potuto rispondere, ma lo farò quanto prima, scusate ma purtroppo anche il lavoro mi toglie del tempo per stare al computer, spero che non vi offenderete e poi sotto Natale è vietato arrabiarsi e offendersi...già già, a parte che si dovrebbe sempre essere come si è a natale, mica è detto o scritto che gli altri giorni dell'anno dobbiamo comportarci diversamente dal natale no? Ecco io la penso così e proprio ieri sera, guardando la puibblicità del pandoro Bauli mi sono venuti i nervi a mille...e si è, ma dico io possibile che ancora non tolgono quella pubblicità negaiva tra parentesi per i bimbi che credono che siccome è natale si può dare di più? ma che cacchio di insegnamento si da a sti ragazzini? allora dopo natale nessuno da un cavolo? ohibò questa si che è bella, ma fateme er piacere! non dite le cavolate e fate pubblicità meno negative e più serie. Io la vedo così, non so voi...
A proposito di pubblicità, ma voi non vi siete stufati di vederne così tante? Aho non si può seguire un programma interessante senza che lo interrompano ogni 10-15 minuti per mandare la pubblicità e che cacchio, capisco che vanno avanti grazie alla pubblicità, però quando è troppo è troppo no? Di solito io cambio canale, ma alcune sono carine...si ma solo alcune però! Altre rompono proprio i cosidetti, tanto sono ripetitive.
Ditemi un po, sono curiosa di sapere cosa fate a Natale? e alla vigilia? andate fuori o lo passate con i vostri cari?  Io lo trascorro in famiglia come ogni anno, mi piace e ci sto bene, è sempre un po magico, anche se quest'anno con i chiari di luna che ci sono, sarà un pochetto più risicato, però la magia sta nello stare insieme, senza avere il problema dell'orario, almeno una volta all'anno si fa tardi insieme e mi diverto un mondo quando mia mamma perde a tombola...ahahahaha perde sempre!!!! bè va bè pure io non è che sia tanto fortunella al gioco, però qualche centesimo lo metto sempre in tasca chi è fortunato è il mio boy...aho vince sempre lui e che cacchio, ormai sono 3 anni che è così e mio padre dice che è nato con il corno portatile, ogni gioco che facciamo vince e stravince, certo mica giochiamo cifre alte, ma anche 3 o 10 euro se li porta sempre viaaaaaa! vabbè poi tanto li spende per portarmi a mangiare la pizza, quindi li perde col pizzaiolo
We ragà detto questo per ora vi saluto e vado a stirare le tovaglie e i tovaglioli, stasera le signore che li verranno a ritirare mi porteranno un cesto con delle cosine carine (cosi mi hanno detto) meglio che mi dia da fare nel modo migliore possibile!
Ciao ciao a tutti da Betty :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HO TROVATO QUESTO LINK DI FACCINE :)

ma è carinissimoooo! peccato

che qui siano un po limitate

http://www.vocinelweb.it/faccine/

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono super sexy 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12motodipendente_52bluekatamat69kmatelettronicatanmikpaperinopa_1974automotornewsnomadi50wilma.62vitoantonio51rastellofulviobvbtendeE_L_Srobertapetriccione0
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

buon compleanno tanti auguri ciauuu
Inviato da: paperinopa_1974
il 02/02/2015 alle 07:42
 
Smackkkkkkkkkkkk, bouna serata
Inviato da: giramondo595
il 09/11/2014 alle 22:53
 
buona domenica guarda questo video clicca qua qua e x la...
Inviato da: paperinopa_1974
il 19/10/2014 alle 12:59
 
Smackkkkkkkkkkkkkkk, buona estate
Inviato da: giramondo595
il 16/08/2014 alle 09:51
 
Buon pomeriggio,smackkkkk
Inviato da: giramondo595
il 16/07/2014 alle 13:33
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963