Creato da Betty_Boop2012 il 05/10/2012

BettyBoopOnTheRoad

Il fantastico mondo di Betty Boop e la sua Old America

 

« Domenica 23/12/2012

Lunedì 07/01/2013

Post n°19 pubblicato il 07 Gennaio 2013 da Betty_Boop2012
 

Buon giorno mondo! Riecchimeeeee e già già, mi dispiace ma purtroppo ho avuto problemini in casa e non ho potuto scrivervi per tutti questi giorni, però posso dirvi che le feste natalizie sono andate super bene.
Mi è però capitato di tutto, dal tubo della lavatrice rotto alla cena bruciata alla vigilia del natale argggggggg....va bè però mia mamma ha subito rimediato, e che ce voi fa? io c'ho provato ma so proprio negata in cucina e stavo a fa delle prove per il cenone, solo che mi si è bruciato tuttooooooooooo!!!
Ho letto che mi avete lasciato i saluti e li ricambio con tutta la mia solita allegria che però nasconde anche un pochetto di tristezza perchè volevo fare un posticino sulla befana, ma il mio boy mi ha detto che c'era da fare e che non potevo starmene al computer....e va bè e anche questa è andata a farsi friggere....a proposito di fritture ahahahahaha l'unica cosa che mi è riuscita sono state le polpette di broccoli fritti...siiiiiiiii erano booooooneeeee e mio papà se ne è fatte fuori circa 20 [erano polpettine grandi quanto una noce e le ho fatte ioooooo ].
I regalini ce li siamo scambiati dopo cena, ho ricevuto dei soldini dai miei e un mouse nuovo con poggia mouse dal mio moroso, è un mouse che si illumina tutto e il poggia mouse pure; io ho regalato una cravatta bellissima a mio papà e a mia mamma una scopa elettrica e al mio ragazzo un completo carinissimo per uscire tutti i giorni e si quando non va al lavoro, una sorta di tuta-non tuta [però l'ho comperato alla bancarella, perchè in negozio costava troppo e non avevo tanti soldini per poterlo acquistare] siamo stati tutti contenti e dopo i pensierini abbiamo giocato e come al solito ho persooooooooo e il mio boy ha stravintooooo...e te pareva e quanno mai! sto fortunello del cacchio
All'una circa però siamo andati via e tornati a casa, anche perchè ero stanca morta, visto il tanto lavoro prima delle feste [ve lo ricordate?].
La mattina del 25 siamo andati nella chiesetta vicino casa e abbiamo ascoltato la messa [uff....quante cretinate dice sto prete...va bè è la prassi no?], io ci vado più per pregare Gesù che per i preti, non li reggo proprio! ma in questa chiesina ci sto bene anche perchè è vecchio stampo, ancora in legno e con le luci delle candeline accese e non gelida e ultramoderna come altre chiese che al posto delle candele hanno le luci al neon BLEAH!
Dopo la messa siamo andati a fare colazione e abbiamo preso una torta da portare a casa dei miei, era bellissimissimaaaaaa con l'alberello come decorazione e il presepe vicino in piccolo, ammazza quanto è costata, per fortuna che l'ha pagata il mio ragazzo..tanto aveva vinto la sera prima ahahahahaha e te sta bene così impari a vince sempre tu! ecco .
Appena siamo arrivati a casa dei miei abbiano sentito un profumino megagalatico, mia mamma ha fatto le lasagne vegetariane si quelle con le verdure e il parmiggiano grattato sopra e poi le melanzane alla parmiggiana e poi un'insalatona mista con i ravanelli e i carciofi crudi dentro, mamma mia quanto ho mangiato, me sa che i chiletti so tornati tutti e va bè chisse ne frega, poi tanto vado ai giaridnetti a correre,  è  solo che li ce sta quello delle bombe alla crema , ve lo ricordate?....mannaggia la miseriaccia zozza...insomma nun se po dimagrì
Va bè dai non è grave, anche perchè poi c'era il cenone di fine anno e li giù abbuffate, si però stavolta il dolce l'ho portato io, anzichè mangiare il pandoro e il panettone e indovinate un po? si ho fatto la mia famosa tortina al cioccolato però l'ho fatta grandissima così ne è avanzata un bel po per i nostri amici che ci hanno raggiunto dai miei poco prima del cenone e abbiano mangiato tutti insieme e aspettato la mezzanotte per i bacini di fine anno con le promesse che facciamo ormai da 3 anni e che per fortuna abbiamo sempre mantenuto, infatti siamo ancora tutti insieme certo tra alti e bassi però almeno siamo amicissimi e contenti di esserlo, già già e mi commuovo sempre quando arriva il momento dei bacini, perchè ogni abbraccio dato a chi mi sta vicino è sentito fino in fondo al cuore e così ogni fine anno piango come una bambina di 2 anni, meno male che poi mio papà mette su un po di musica allegra e tutti balliamo come matti, anche mia mamma che non sa spiccicare un passo dietro all'altro ihihihihihi...Abbiano giocato tutti insieme fino alle 2, poi la mia dolce amica Manu e il suo boy sono andati a casa, anche perchè il giorno dopo stavano dai genitori di lui a pranzo e i nostri altri amici li hanno seguti a ruota. Noi siamo andati via verso le 4, perchè ci siamo messi a parlare insieme a mio papà, si perchè mamma è andata a dormire, poverina era stanca morta e abbiamo deciso che il gionro dopo ovvero dopo alcune ore, saremmo andati fuori tutti e 4 a mangiare in un localino carinissimo che fa tante bruschettine e verdure alla griglia e poi gli gnocchi fatti da loro con il ragù di verdure e il pancotto...ammazza che bono, lo devo imparare mi piace tantissimissimo!!!
Per il resto tutto nella norma fino alla befana e cioè ieri, quando al mio risveglio ho trovato la calza appesa alla porta di casa....tanto già so chi è stato ahahahahahaha il mio boy ogni anno mi fa trovare la calzetta con carbone a volontà e 3 cioccolatini....uff si lo so che lo fa per ridere, però io spero sempre di non trovare carbone ma solo dolcetti [al cioccolato sarebbe meglio...però va bè], dopo aver aperto la calzetta e aver visto che non c'era mi sono chiesta dove stava e cosa avrà avuto in mente, avevo preparato la colazione da portargli a letto, credevo che fosse al bagno e invece non c'era...bho e mo dove sta? dove è andato? indovinate un po? era andato ai giardinetti per vedere se c'era l'omino delle bombe....wowwwwwwww e ammazza che fortunaaaaaaa c'eraaaaaaaaaaa!!!!! e così quando è tornato mi ha dato la busta e mi ha detto APRI E RIFATTI OCCHI E STOMACHINO...ohibò e mo che ce sta qui dentro? uhmmmmmm dall'odore avevo riconosciuto le bombeeeeeeeee...che teneroooooo, me le ha portate sperando che fossi ancora a letto e invece io mi ero alzata per portargli la colazione a letto e si perchè ora vi spiego...è tradizione da noi ogni anno alla befana che io porti la colazione a letto al mio moroso, oggni anno da 3 anni è così...non so come dire ma è una cosa che abbiamno deciso all'epoca fino a quest'anno che invece la sopresa me l'ha fatta lui, e non me l'aspettavo davvero! è stata la mattinata befanifera più bella...già già e ho telefonato a tutti per farlo sapere...tanto che la mia amica Manu mi ci ha mandata e si perchè erano appena le 8 e loro dormivano ancora...però ero cosi contenta che non potevo non dirlo a tutti no? gli altri nostri amici nonmi ci hanno mandata però la voce assonnata mi diceva che forse un po di incacchiatura ce l'avevano e va bè chisse ne frega, almeno ho voluto condividere la mia gioia, meno male che quando ho chiamato mia mamma non mi ci ha mandato anche lei e no perchè la vecchia generazione si alza presto al mattino...già già
Non abbiamo fatto nulla di particolare, siamo andati dai suoi, come ogni anno e dopo pranzo siamo andati a fare una lunghissima passeggiata ai giardinetti, l'omino non c'era e bè credo che il pomeriggio non lavori, non gliel'ho mai chiesto, anche perchè io vado a fare la mia corsetta solo di mattina e di pomeriggio non ci sono mai andata quindi non so se lui apre il chioschetto anche di pomeriggio, il mio ragazzo mi ha guardata come a dire MICA VORRAI ALTRE BOMEBE ALLA CREMA? ma nooooooooo è solo che ero curiosa di vedere se c'era [bugiaaaaaaa] e va bè se ci fosse stato ne avrei presa un'altra, si ma solo una è, mamma mia quanto mi piacciono le bombe alla crema [prima o poi finirò per diventare una bomba pure io....nel vero senso della parola...ossia una bomba...]
Insomma per concludere vi dico che tutto sommato le mie feste natalizie e di fine anno e della befana sono andate bene e serene che è importante e che i miei anici e i miei stanno bene, questo mi fa sentire più contenta nel cuore e ora che il nuovo anno è iniziato al meglio, speriamo che vada bene ancora e che durante l'anno ci sia sempre un po di lavoro e di serenità. Alla faccia dei MAYA che mi hanno fatto venire una paura del cacchio, TIè NUN C'AVETE PRESO! SPERIAMO CHE NUN CE PRENDANO PIù!
E voi come siete stati durante queste feste? Avete fatto buoni propositi? Avete ricevuto bei pensierini?...insomma siete stati bene?
Per il momento è tutto dalla casa di Betty, che inizia il nuovo giorno e il nuovo anno a stirare, e già ma sono contenta, sennò come faccio a campa?
Ciao ciao a tutti da Betty :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HO TROVATO QUESTO LINK DI FACCINE :)

ma è carinissimoooo! peccato

che qui siano un po limitate

http://www.vocinelweb.it/faccine/

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono super sexy 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

motodipendente_52bluekatamat69kmatelettronicatanmikpaperinopa_1974automotornewsnomadi50wilma.62vitoantonio51rastellofulviobvbtendeE_L_Srobertapetriccione0angela.moscarelli
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

buon compleanno tanti auguri ciauuu
Inviato da: paperinopa_1974
il 02/02/2015 alle 07:42
 
Smackkkkkkkkkkkk, bouna serata
Inviato da: giramondo595
il 09/11/2014 alle 22:53
 
buona domenica guarda questo video clicca qua qua e x la...
Inviato da: paperinopa_1974
il 19/10/2014 alle 12:59
 
Smackkkkkkkkkkkkkkk, buona estate
Inviato da: giramondo595
il 16/08/2014 alle 09:51
 
Buon pomeriggio,smackkkkk
Inviato da: giramondo595
il 16/07/2014 alle 13:33
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom