OLTRE I TULIPANI

Il mio mondo

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« credimiHO PERSO TE »

DOVE SEI

Post n°12 pubblicato il 17 Agosto 2009 da agathadgl2

Chissà dove sei.
E soprattutto con chi.
Mi chiedo se lei ti guarda come ti guarderei io...
mi chiedo se nei suoi occhi cerchi un pò di me, o se il mio pensiero giace nell'oceano dei tuoi ricordi più lontani.
Chissà se prima di addormentarti anche tu
lasci che un immagine ti rubi il respiro,
se chiudi per un attimo gli occhi e mi vedi, come fossi li, distesa accanto a te.
Mi chiedo se avverti la mia mancanza
e non intendo fisicamente.
Se ti manca il mio modo di provocarti
il nostro gioco perenne, la sceneggiata
che sappiamo interpretare cosi bene.
Mi chiedo se la persona che ti è accanto ora può custodire gelosamente i tuoi dubbi e le tue incertezze, se ha rispetto per il mistero che celi.
Mi chiedo se ti conosce, più di me,forse.
O se si è costruita un personaggio
e vive di quello, pensando che tu non possa essere altro.
Chissà se ti capita di sognarmi
e se hai voglia di abbracciarmi.
Vorrei poter essere li, ma senza farmi vedere.
Vorrei giocare con i tuoi capelli e farti ridere, ci riesco sempre.
E poi nascondermi nel tuo cuore, nell'angolo più remoto della terra,
dove nessuno ha accesso mai.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: agathadgl2
Data di creazione: 10/03/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciro.emanueleimperfettamenteasia1958afrattale58trampolinotonantejoejo_sxSEMPLICE.E.DOLCEpsicologiaforensesanti1955s.o.g.na.t.o.r.efrancesca632peXaroagathadgl2graziellapittrice
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963