OLTRE I TULIPANI - Il mio mondo
« Precedenti Successivi »
 

*

Poche parole scritte a matitasu di un foglio biancosono tutta la forza che ho di crearepiena e feconda vita, che io ho sempree poi sempre distrutto.Non č concesso amorea colei che odia ogni amore tranne la vitascritta a matita su di un foglio bianco,qui scorre il mio seme folle alla morte.
 

*

Non sono sicura che la vita mi piaccia. Tutto questo casino, del vivere,comincia a pesarmi. Forse davvero sono una farfallasono fatta per vivere un giorno,intenso, meraviglioso, inimitabile....piuttosto che mille, uguali, morti e senza senso. Tu Amore, vecchio unico ed indissolubile amore, sei morto. Sei morto un giorno di luglio, non so nemmeno come o perchè.…
 

MI UCCIDI

Tu mi stai uccidendo dentroe non lo sai. Sei come un killer professionista,ogni giorno spari un colpo cheferisce la mia anima, giù, fino all'essenza, fino al midollo. Continui imperterrito, spietatoincosciente come un bambino chesevizia una mosca.Agli occhi del mondo sei un uomo diligente, buono e forse anche un pòsfigato, dolce paziente, stai seguendoil tuo percorso…
 

Un giorno

Va bene, lo ammetto, sono un'idiota.Ma tu non sei più intelligente di me.Ti comporti come se al mondo esistessero solo le tue esigenze, come se tutto ruotasseattorno al tuo asse, senza renderti conto che in quella strana dimensione che tu chiami "realtà" esistono persone, emozioni,sentimenti, e vibrazioni che non vuoi vederecapire, affrontare.E scappi perchè fa…
 

FOLLE

Diranno che sono pazzaforse lo pensi anche tu. Ma sai io resto convinta che avremmo potuto essere felici insieme,e che nel nostro destino c'č scrittoqualcosa solo per noi. Per quanto ora sia assurda questa teoriala vita mi darā prova del mio intimo sentire.Sento ancora i tuoi pensierie le emozioni nascoste che mi hai confidato,vibrano nel…
 

PARLA CON ME

So che ti fa paura la veritā che č in meso che ti spaventa la farfalla che oranon vuoi vedere.Ma guardami, ti prego. Guardami davvero.Non il mio corpo, nč il tuo orgoglio.Non difenderti da me. Parlami con il cuore, parlami di quello che non so, delle tue tristezze, lascia che io intraveda le tue lacrime.Non…
 

NON TI CONOSCO

"Io non ti conosco, io non so chi sei..so che hai cancellato con un gesto i sogni miei"...Cosi cita una famosa canzone di Mina.Vorrei potertela far ascoltare.Mi chiedo come può una persona semi sconosciuta capire senza sapere,guardare il cuore, come fosse nudo. Mi chiedo se è una dote naturaleaffinata nel tempo o se ti accade…
 

HO PERSO TE

Ho perso te. Ho perso i tuoi occhi brillanti e innamorati, lo sguardo da bambino indifeso, quella luce che parla di un'anima pulita e sincera. Ho perso le tue mani delicate come farfalle, polpastrelli appoggiati con tenerezza sulle mie spalle, carezze leggere come vento d'estate.. ho perso un sorriso come cielo terso, che si apre…
 

DOVE SEI

Chissà dove sei. E soprattutto con chi. Mi chiedo se lei ti guarda come ti guarderei io...mi chiedo se nei suoi occhi cerchi un pò di me, o se il mio pensiero giace nell'oceano dei tuoi ricordi più lontani.Chissà se prima di addormentarti anche tulasci che un immagine ti rubi il respiro,se chiudi per un…
 

credimi

Ninna nannaChe senso ha guardare alla vita come se fosse una condanna e non una benedizione? Ricordo un tempo, in cui ogni mio sognoèdiventato sangue, dove il suono ancestrale e rassicurante di una ninnananna cantata nella notte, è diventato pianto, orrore,paura,disperazione.Ricordo un eterno bambino, che ha paura dei mostri, e teme i suoi stessi pensieri...…
 

« Precedenti Successivi »