Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 09 Agosto 2007 da luke661
Foto di luke661

Sorriso di Luna 

Passeggio nel cuore della notte e ascolto i rumori che di giorno non sento,
solo il frinire delle cicale e il vento che soffia mi tengono compagnia,
la rugiada sull'erba è fresca e appiccicosa ma mi fa sentire libero,
mi siedo sulle antiche mura che sono a ridosso di casa mia e resto fermo aspettando qualcosa,
la mente vola,
i pensieri si inseguono nello scorrere del tempo, veloce e inesorabile come i primi segni che solcano il mio volto,
gli occhi guardano verso il cielo alla ricerca della luna che pallida e piena mi sorride, contraccambio il sorriso in segno d'intesa,
quante notti abbiamo passato a parlare,
quante notti ha asciugato le mie lacrime e sussurrato una parola di conforto,
ma stasera sono qui per godermi il suo sorriso,
chiudo gli occhi e lo imprimo all'interno del mio cuore così da poterlo portare con me ogni volta che il mio si spegnerà e qualcuno avrà bisogno di vederlo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Ali d'Angelo

Post n°62 pubblicato il 07 Agosto 2007 da luke661
Foto di luke661

Sono fermo immobile su un lembo di terra ai confini del mondo.
Ovunque mi volti m'appare il mare, l'odore della salsedine è forte e penetrante e i sensi fremono,
un lento passo s'affaccia silenzioso mentre vedo l'ombra delle tue ali dietro di me,
ti avvicini e sei al mio fianco angelo dei miei sogni, accarezzo delicatamente le tue candide ali,
morbide calde e avvolgenti.
Sei qui per me e con me.
Cingi le tue braccia attorno al mio petto, mi tieni stretto ed insieme decolliamo,
nuove mete ci attendono,
nuovi orizzonti si stagliano,
 vorrei che questo volo non finisse mai,
 vorrei conquistare il cielo con Te vicino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Che meraviglia

Post n°60 pubblicato il 23 Luglio 2007 da luke661
Foto di luke661

E' incredibile sapere che le persone non sono come le hai immaginate e vissute.

Scrivi qualcosa nel tuo piccolo ed insignificante (per altri ma non per me) blog, sapendo che prima o poi lei verrà a leggere cosa scrivi, ti arrovelli per lasciarle un'epistole che forse le permetta di riflettere su un comportamento non proprio ortodosso e ti accorgi (nonostante tu sia in linea 24 ore al giorno) che non è mai stato letto il tuo ultimo pensiero. Ma ecco che improvvisamente un bel giorno t'accorgi che invece è entrata in modo assolutamente anonimo, ha letto ECCOME ciò che hai scritto ed anche questa volta se n'è bellamente fregata.
E' proprio vero che le persone non le conosci mai fino a fondo, è fantastico sapere che a 40 anni non hai capito nulla di chi credevi facesse parte appieno della tua vita, è invece disdicevole ritrovarsi a pensare che a nessun'altra darai mai più una fiducia così smisurata da pendere dalle sue labbra e prendere per vero ogni cosa che dice.

Beh, che dire, la vita è bella perchè non smetti mai d'imparare....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Il meraviglioso senso della verità.

Post n°59 pubblicato il 16 Maggio 2007 da luke661
Foto di luke661

Per le persone come me, che vivono per amare la propria partner senza mai tirarsi indietro, arrivare al punto di non riuscire più a capire, è un dramma. Almeno 5 sono le volte che ho ripercorso la strada che portava a lei, ogni volta nuove parole e pochi fatti, sono stato tacciato di essere scontato e banale confondendo invece la realtà di una relazione stabile e avviata alla tranquilla quotidianità familiare, l'unico punto che avrebbe dovuto essere sempre fermo era; la verità innanzi tutto.

Verità sputate come proiettili dimenticando che come diceva Vauvenargues "Occorre una grande superiorità di cuore e di spirito per apprezzare la sincerità quand'essa ferisce, o per praticarla senza che essa offenda", continui silenzi, freddi e taglienti come lame, mesi senza una dimostrazione d'amore, mai una carezza che sarebbe stata un tuffo nel cuore, uno squarcio nelle tenebre, un boato nel silenzio, e invece nulla, l’indifferenza più assoluta, solo il ricordo di un Amore che valeva la pena d’esser vissuto fino a fondo, ma a quanto pare era un sentimento solo mio.

Troppe volte mi sono abbassato al suo livello, troppe volte mi sono lasciato prendere dallo sconforto per non essere come lei avrebbe voluto, fino ad elaborare il pensiero che non sia giusto macerarsi per chi non ti apprezza veramente, mille elucubrazioni mentali sono apparse nella nostra storia, l’ultima ma non meno importante è stato l’Amore maturo, ma come si può a 40 anni essere pronti per l’amore maturo quando tutta la tua vita è incentrata sulla sua felicità e non sulla tua, come può esistere l’amore maturo che non preveda mai neppure uno spiraglio di felicità in un mondo che è sempre grigio e stanco, migliaia di km macinati in anni, migliaia di pensieri unidirezionali per poi essere considerato una nullità da chi non è neppure in grado di giudicare se stessa, solo giudizi sugli altri e mai un esame di coscienza proprio, avevo dichiarato da subito di essere un uomo molto paziente, e questa si è consumata pian piano come una roccia erosa dal vento e dall’acqua, l’ultima volta che me ne sono andato non ho neppure ricevuto una richiesta di spiegazioni, ancora silenzi, silenzi, e null’altro che silenzi.

Ora finalmente riesco a vedere le cose con una giusta luce, dalla giusta angolazione, ed è per questo che non mi pento di essermene andato, non resto con chi non mi merita, sembra una frase retorica di chi è ferito nel profondo dell’anima, ma è solo una constatazione di ciò che è realtà…. la mia realtà.

Amo la vita e adoro vivere per chi mi apprezza davvero, guardo avanti e attendo di vedere una Donna che abbia veramente voglia di provare sensazioni che non si sciolgano come neve al sole.

E se questa non verrà vorrà dire che resterò solo come è scritto nelle pagine del mio destino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Respiro

Post n°58 pubblicato il 06 Aprile 2007 da luke661
Foto di luke661

Rallento il respiro mentre nella semioscurità mi avvicino a Te,
solo la bianca luce della luna piena entra nella stanza,
mi siedo di lato così da poter vedere il profilo del tuo corpo,
ti scopro e ti osservo,
mi piace guardarti mentre dormi, seguire il tuo respiro osservando i movimenti,
mi avvicino e sento il profumo della tua pelle,
mi soffermo un altro po' e con la punta dei polpastrelli ti sfioro dolcemente per non destare il tuo torpore, la pelle è fresca e allo stesso tempo lucente,
una sensazione d'incredibile benessere mi pervade,
continuo ad osservarti mentre guadagno la sponda opposta del letto e m'addormento felice al tuo fianco mentre in dormiveglia con la mano mi cerchi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Incontrarsi

Post n°57 pubblicato il 26 Marzo 2007 da luke661
Foto di luke661

Incontrarsi per caso e guardarsi negli occhi, capire che nulla è cambiato dal tempo passato, silenzio... non c'è bisogno di parole, gli sguardi dicono tutto, basta ascoltare i battiti del cuore per capire il dialogo.

Molti secondi passano, mentre guardo i tuoi occhi neri, scruto nella profondità e vedo Te, la mia mano si avvicina lenta e quasi timorosa al tuo volto, lo sfioro appena, giusto il tempo per sentire ancora una volta la tua pelle morbida e vellutata sotto le mie dita, scende dai tuoi occhi una lacrima che s'appoggia dolcemente sul viso. Vedo la tua bocca accennare un sorriso.

Che ingenui siamo stati a pensare che tutto fosse esaurito, dimenticando che la fiamma cova più ardente sotto la grigia cenere, ogni fase della nostra vita è stata invasa da eventi contrari che hanno impedito questo momento, come quell'unica volta che io in riva al mare guardavo la luna, e Tu silenziosa da dietro arrivavi, sarebbe bastato un passo più lungo a condurti tra le mie braccia e tra le mie labbra, ma anche in quell'occasione il fato si mise di traverso, ma questa volta non esistono barriere che possano ostacolare questo desiderio di essere uno nelle braccia dell'altro, e quell'abbraccio è il più forte del mondo, è immenso e bellissimo perché nessuno può immaginare la gioia che si espande in quei pochi centimetri occupati.

Ed io ci sono, e Tu ci sei, le nostre labbra non si sono ancora sfiorate, ma i nostri pensieri si sono congiunti in un unico pensiero d'insieme che ci conduce oltre.

Oltre il tempo, oltre lo spazio, un luogo solo nostro, dove solo noi abbiamo corpo, dove solo noi possiamo sentirci vivi, un posto nascosto agli occhi di tutti, ma un paradiso incantato davanti ai nostri, un posto dove io posso narrarti le fiabe che vorrei scrivere per Te, un posto pieno di verde dove io possa adagiarti e dolcemente sfiorare il Tuo viso mentre recito poesie d’Amore, ti abbraccio e ti stringo a me e mai più ti lascio scappare, ti bacio dolcemente la fronte, ti sfioro il naso con il mio, ed arrivo alla tua bocca un bacio furtivo e morbido, lungo un’eternità, bello come il sole che sorge la mattina e dolce come il miele.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 08 Marzo 2007 da luke661
Foto di luke661

Sentire il vento che ti passa vicino alle orecchie, voltarsi ed incontrare il tuo sorriso, arretrare, e dalla penombra vedere il tuo contorno in contrasto con la fioca luce di un lampione di strada, pensieri dolci si rincorrono nella mente mentre mi accarezzi, mi perdo in due occhi scuri e profondi ma splendenti come stelle, i Tuoi, belli da mozzare il fiato e luminosi da abbagliare questo cuore che batte per Te.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Lascia

Post n°55 pubblicato il 24 Gennaio 2007 da luke661
Foto di luke661

Lascia friure il vento che ti passa tra i capelli,
lascia che entri in te questa aria fredda e che sia una sorta di purificante bagno,
ascolta la lacerante emozione che lascia il silenzio,
quella sensazione di piccolezza in mezzo a tanto,
entra nel pensiero per carpire la tua verità e divora le tue paure.
Ricorda che scruta l'orizzonte solo chi ha sete di sapere e non lo stolto che guarda il marciapiede.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 23 Gennaio 2007 da luke661
Foto di luke661

Pagine bianche, pagine nuove molti ricordi che scaldano il cuore,


tanti pensieri che escono fuori senza lamento e senza colori,


solo il tempo ci dice se è vero che ogni uomo cresce davvero,


che ogni azione sia sempre pensata senza mai esser manipolata,


chiudi il pensiero con fare sincero e resta nel giusto che domani è SERENO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Seduto

Post n°53 pubblicato il 08 Gennaio 2007 da luke661
Foto di luke661

Mi siedo sul molo con le gambe nel vuoto,
cerco un senso di rilassatezza a questa giornata passata a pensare a me,
sembra incredibile ma dopo tanto tempo riesco ad avere tempo per affrontare i pensieri che riguardino me stesso,

osservo un punto fisso all’orizzonte mentre il vento freddo punge il viso lasciandomi sveglio a riflettere,
penso ad un senso di vuoto che mi perseguita, che mai in quest’ultimo periodo mi abbandona, e in un certo qual senso è bene che ci sia, è bene che mi permetta di riflettere su ciò che mi sta accadendo,
una sensazione d’inutilità ristagna in sottofondo per tutto il giorno e per tutti i giorni,
penso alla voglia di sorridere per qualcosa di gioioso che vorrei s’avverasse,
penso alle palpitazioni accelerate che vorrei avere guardando qualcosa di bello,
penso ad un periodo dove la mattina mi svegliavo con il sorriso e la voglia di vedere un viso bello come il sole.
Passa una barca a motore mentre gli spruzzi raggiungono i miei piedi,
mi alzo e cammino,
cammino da solo guardando la linea gialla che delimita lo spazio,
una linea continua che mi ricorda un sentimento lungo e duraturo… ma solo personale,
rimpiango una volontà di stabilità e tranquillità che non vuol giungere,
rimpiango la possibilità di pensare agli altri anziché al sottoscritto,
ma soprattutto… piango ancora una volta ad una promessa fattami e dissolta come neve al sole, ancora una volta vedo parole vagare nell’aria senza sosta,
parole che perdono di valore e d’intensità ad ogni minuto che passa,
credere nell’Amore consapevole che presto o tardi tornerà a farti soffrire,
credere nella vita sapendo che proseguirà con il suo incedere stanco e sfiduciato,
e che ad ogni piccola soddisfazione ne regala subito 100 buie e tetre,
vivere per Amare o Amare per vivere, qual è il confine che ci separa da una realtà che non conosce pietà, qual è il filo conduttore che porta alla consapevolezza della felicità e della gioia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: luke661
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: FE
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

luke661eloisa1952menta_menteOsiride.65alessandra.ruscittomorello_1950strong_passionc.maurizio0unamamma1psicologiaforenseletuemozioniadoro_il_kenyaSdoppiamoCupidolucibella
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963