.Ombrascura.........

ho voglia di confrontarmi e parlare...parlare...parlare

 

EDDIE VEDDER- IN TO THE WILD- LONG NIGHTS

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ombrascura78
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: VE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rc.lbleelek_endjediva1102mariab.delucaSuamieactarus247pivot1974ombrascura78comandosisnazgiuliana1268un.grido.nellanotteermegliodgl11nicolaalcaroannare38lubopo
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIMI COMMENTI

Buongiorno e felice natale a te ^_^!!!!!
Inviato da: ombrascura78
il 19/12/2013 alle 17:55
 
Buongiorno e felice giornata .....- 6 a Natale :-)
Inviato da: alive_2012
il 19/12/2013 alle 08:47
 
per quanto può servire, se vuoi parlarne, scrivimi.......
Inviato da: ombrascura78
il 01/10/2013 alle 17:34
 
mio fratello si e'suicidato ho bisogno di capire,...
Inviato da: adele
il 01/10/2013 alle 14:11
 
Grazie mille ^_^!!!
Inviato da: ombrascura78
il 29/09/2013 alle 16:08
 
 
 

 

« Auguri....mondorivolo di montagna »

la Donna

Post n°182 pubblicato il 29 Dicembre 2013 da ombrascura78
 
Foto di ombrascura78

Il Vasaio (Pablo Neruda)

Tutto il tuo corpo ha
 coppa o dolcezza destinata a me.

Quando ti sfioro con la mano

trovo dovunque la colomba 
che mi cercava,

come 
se t’avessero, amore,

fatta d’argilla per le mie mani di vasaio.

Le tue ginocchia,

i tuoi seni,

i tuoi fianchi

mancano in me come nel vuoto di una terra riarsa

da cui fu divelta 
una forma,

e uniti,

siamo completi come un solo fiume,

come una sola arena.

 

La donna è poesia, e questo è il mio pensiero, da che mondo e mondo è la donna che fa l’ uomo, ed è l’ uomo che sceglie la donna per farsi plasmare, poiché è lei che ha la facoltà di sentire ancor più che l’ uomo, è lei l’ essere nobile ed è l’ uomo che deve crescere, abituato così poco a sentire…..a perdersi.

Una donna è come un violoncello…… bella da vedere, anche senza che nessuno sappia farla suonare…

Ti basta guardarla, per ammirarne la bellezza e rimanerne abbagliato….le curve, i lineamenti… io spesso mi perdo nel vederle dormire… curve morbide plasmate, disegnate per riempire il vuoto, lo spazio.

 

L’uomo è il musicista, colui che se scelto, se egli stesso ha scelto, riesce a far nascere dal suo interno melodie, musiche scritte soltanto per quella meraviglia…. La donna è arte e come tale rappresenta il bello, il sentito, il mezzo attraverso il quale sentire.

 

Spesso ho creduto che bastasse un buono strumento ma poi ho scoperto che non sapendolo suonare esso da solo non bastava…..

Ho dovuto imparare a suonare, lezioni su lezioni che la vita stessa ha provveduto a darmi, esperienze le chiamavo io, purtroppo però per trarre gli insegnamenti più importanti ho avuto bisogno di perderelo quel violoncello ^_^.

Mi ha tradito sempre quello per cui ho dato il sangue…

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ombrascura78
Data di creazione: 15/06/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AQUILA

                                                                                  ...e mi innalzo, mi elevo affiimmaginenchè le mie emozioni siano portate al limite, mi tendo ascoltando ciò che il mio corpo mi sta dicendo.

Mi libro nell' aria maestosa e fiera controllando il mondo mi spingo al limite, estasiata e sicura, avanzo sentendo mie le correnti.........io sono aquila padrona del cielo, qui vivo io, ascoltando il vento e sorridendo al sole che mi da vita.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963