.Ombrascura.........

ho voglia di confrontarmi e parlare...parlare...parlare

 

EDDIE VEDDER- IN TO THE WILD- LONG NIGHTS

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ombrascura78
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: VE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rc.lbleelek_endjediva1102mariab.delucaSuamieactarus247pivot1974ombrascura78comandosisnazgiuliana1268un.grido.nellanotteermegliodgl11nicolaalcaroannare38lubopo
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIMI COMMENTI

Buongiorno e felice natale a te ^_^!!!!!
Inviato da: ombrascura78
il 19/12/2013 alle 17:55
 
Buongiorno e felice giornata .....- 6 a Natale :-)
Inviato da: alive_2012
il 19/12/2013 alle 08:47
 
per quanto può servire, se vuoi parlarne, scrivimi.......
Inviato da: ombrascura78
il 01/10/2013 alle 17:34
 
mio fratello si e'suicidato ho bisogno di capire,...
Inviato da: adele
il 01/10/2013 alle 14:11
 
Grazie mille ^_^!!!
Inviato da: ombrascura78
il 29/09/2013 alle 16:08
 
 
 

 

« meravigliosamente donna!!!!Da ALCATRAZ un libro di ... »

inettitudine

Post n°146 pubblicato il 28 Luglio 2009 da ombrascura78
 

Ne avevo il sentore da giorni.....ne nutrivo, spaventandomene, la vita sapendo benissimo cosa poi sarebbe nato, era dentro me, nei miei antri bui, assetato della mia inettitudine, divorava il mio coraggio vomitando poi la consapevolezza di quel che in realtà sono.Ha un gusto amaro, acre ogni volta che deglutisco ingoio tristezza, dolore, contrarietà, delusione, scoramento allontanando da me la dolcezza, la soddisfazione ed il piacere.

Ad ogni respiro inspiro negatività espirando poi per dovuta contrazione quella sorta di beatitudine, di buona preposizione che forse ho mantenuto fin troppo davanti alla mia faccia.

Ed io che mi vantavo di non portar maschere, ed io che mi beavo di esser puro, vero, quale bestia ho dentro, quale scheletro ho nascosto nell' armadio?

Ho riposto preposizione ed ho raccolto la sola consapevolezza di esser davvero poca cosa.Sapersi raccontare è nulla, raccolgo l' insoddisfazione comune rintanandomi in luoghi comuni che mai mi sono appartenuti, la società, l' economia, solo per giustificare i miei sbagli, la mia inefficienza.....per quanto fai ti ferman sempre,mi dicevo ma è veridicità constatare che io e soltanto io non ho saputo far nulla per recuperare, per vivere.

La realtà è acre, nelle narici si insinua il caldo vapore del fuoco che asciuga voracemente in me ogni liquido vitale, son spaventato e non credo di farcela più.Che schifo, lamentarsi così è davvero poca cosa, non ci siamo devo davvero cambiar le cose....devo davvero ricostruire ogni cosa!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ombrascura78
Data di creazione: 15/06/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AQUILA

                                                                                  ...e mi innalzo, mi elevo affiimmaginenchè le mie emozioni siano portate al limite, mi tendo ascoltando ciò che il mio corpo mi sta dicendo.

Mi libro nell' aria maestosa e fiera controllando il mondo mi spingo al limite, estasiata e sicura, avanzo sentendo mie le correnti.........io sono aquila padrona del cielo, qui vivo io, ascoltando il vento e sorridendo al sole che mi da vita.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963