One Tree hill - Questo blog è dedicato ad una delle mie serie tv americane preferite per condividere con chi segue questa serie come me opinioni e per confrontarsi
« Precedenti Successivi »
 

Chad Michael Murray-Lucas Scott

Chad Michael Murray è nato a Buffalo, New Jersey, USA, 24 agosto 1981 ed è un attore statunitense.La sua celebrità deriva dall'aver preso parte a tre famosissime serie televisive Dawson's Creek, Una mamma per amica, One Tree Hill.La mamma ha abbandonato Chad e i suoi fratelli (Rex, Nick e Brandon) nel 1991, quando Chad aveva…
 

22 puntata- Chi ci salverà?

Riassunto dettagliato dell'episodioNathan, la mattina del suo matrimonio, si sveglia di soprassalto dopo un bruttissimo incubo, in cui Haley annegava e lui non riusciva a salvarla. Incapace di dormire, raggiunge al campetto Lucas, intento a fare due tiri. E dato che non può vederla prima del matrimonio, Lucas, vedendo il fratello molto preoccupato, gli promette…
 

21 puntata- Inseguire l'amore!!!

Riassunto dettagliato dell'episodioRipartiamo proprio dove eravamo rimasti nell’episodio precedente. Peyton ha appena chiesto a Jake di sposarla, lasciandolo senza parole in un primo momento. Ma poi acconsente, felice. E vediamo questo momento attraverso un flashback di Peyton, dopo esser rimasta in panne con l’auto, nel ritorno a casa. Intanto, Brooke è occupata a realizzare il…
 

20 puntata - La vittoria del cuore

Riassunto dettagliato dell'episodioMentre Nathan è impegnato a portare alla vittoria i Ravens dopo la dipartita di Lucas, ora in viaggio con la madre, scopriamo che Jake si è messo in contatto con Peyton, dopo la sparatoria alla scuola. A Savannah, dopo una notte passata in letti separati, Jake invita Peyton a fare un giro turistico…
 

19 puntata - Bisogno di aiuto

Riassunto dettagliato dell'episodioI Ravens sono tornati sul campo, pronti per continuare il torneo, ma per l’occasione indossano delle divise nere con le iniziali sul petto, KS, Keith Scott. In ricordo e in onore di Keith. Nathan incoraggia il fratello a entrare in campo e gli assicura che la squadra è lì per lui, per aiutarlo…
 

18 puntata- Il cambiamento

Ciao oggi vi propongo quest'altra puntata di OTH godetevela:Riassunto dettagliato dell'episodioMalgrado Karen sia così depressa da non essere in grado di uscire dalla propria camera da letto, Lucas decide di partire per il fine settimana, per recuperare un po’ di serenità con il resto del gruppo, alla baita di famiglia di Rachel. Peyton ha avvertito…
 

Post N° 20

C’è nelle cose umane, una marea…che colta nel flusso conduce alla fortuna. Ma perduta, l’intero viaggio della nostra vita si arena sui fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto…dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è favore…oppure fallire l’impresa davanti a noi.
 

Post N° 19

Curiosità * Sebbene il sito IMDb citi come secondo nome di James Michael, nella contea di Riverside, California nell'atto ufficiale di nascita vi è scritto Martin. Il suo nome per intero è quindi James Martin Lafferty. * Durante tutti gli anni alla high school James ha fatto parte di una squadra di basket e fu…
 

Nathan Scott - James Lafferty

Nome: James LaffertyPersonaggio: Nathan ScottData di nascita: 25/07/1985Luogo di nascita: Hemet, CaliforniaNato e cresciuto a Hemet, California, James ha studiato alla Hemet High School e ha giocato a basketball per i bulldogs.Lafferty cominciò a lavorare all’età di 7 anni dopo che la madre incoraggia, sia lui che suo fratello Stuart (che apparirà poi in un…
 

17 puntata- Le fasi del lutto

Ciao ragazzi,questa è la puntata di OTH che andrà in onda oggi...Riassunto dettagliato dell'episodioTree Hill si raccoglie nel dolore per il funerale di Keith. Chi per una ragione chi per l’altra si sente colpevole per quanto accaduto e i sentimenti e il dolore vengono pian piano mostrati attraverso delle fasi come: Il rifiuto, la collera,…
 

« Precedenti Successivi »