Creato da ANASTASIAcritica il 28/08/2011

Ordinaria Follia*

Follia Ordinaria, Normalità Folle, Ordinariamente Normale, Follemente Normale, Normalmente Folle...Cosa siamo?

.. STAMMI LONTANO...SONO NERVOSA..

FFFffffffrrr 

 VOI SIETE FORSE...

...Tranquilli e Contenti ???

STO' COSI' FINO A GENNAIO

 DEL 2012 !!!

 .....ANZI....

 DEL 2013..!!

 

 



 



 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ANASTASIAcritica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: TO
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

IO COME STO..? .. BOH !

La differenza tra me e te
Non l’ho capita fino in fondo veramente bene
Me e te
Uno dei due sa farsi male, l’altro meno
Però me e te
E’ quasi una negazione.

Io mi perdo nei dettagli e nei disordini, tu no
Eterno il tuo passato e il mio passato
Ma tu no.
Me e te, è così chiaro
E sembra difficile.

La mia vita
Mi fa perdere il sonno, sempre
Mi fa capire che è evidente
La differenza tra me e te.
Poi mi chiedi come sto
E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande
A stare bene, a stare male, a torturarmi, a chiedermi perchè.

La differenza tra me e te
Tu come stai? Bene. Io come sto? Boh!
Me e te
Uno sorride di com’è, l’atro piange cosa non è
E penso sia un errore.

E penso sia bellissimo

 

NOTTURNO...

notturnonotturno

 

D' A M O R I R E..

....

e le lettere d'amore, le lettere d'amore
fanno solo ridere: le lettere d'amore
non sarebbero d'amore se non facessero ridere;
anch'io scrivevo un tempo lettere d'amore,
anch'io facevo ridere: le lettere d'amore
quando c'è l'amore, per forza fanno ridere....  


 

 
 

 

« ...CHE BELLA SERATA!UNA DONNA... »

...discretamente.....

Post n°86 pubblicato il 14 Aprile 2012 da ANASTASIAcritica
Foto di ANASTASIAcritica

E' sempre così... è sempre stato così ! Perchè ancora mi stupisco?.... NON DOVREI..!!..
Non dovrei "STUPIRMI" e rimanere basita.... ma ancora mi succede.
Mi ritrovo a domandarmi: è mai possibile riuscire sempre a "beccare" il momento sbagliato?
..ma proprio SEMPRE e con TUTTI e in QUALUNQUE momento...(chiaramente il Mio Momento..)  ..SBAGLIO?!?!?!!!  Caspita, allora sono veramente "brava", perchè è da ritenersi un fenomeno sovrannaturale
chi, come me, riesce a sbagliare assolutamente e sempre il CENTRO , ci vuole una certa "tecnica"...  !!!! In alcuni casi lo  "0"... viene premiato, proprio perchè è difficile... tanto quanto "Vincere"....
Anche se uso tutta la mia discrezione, non mi va di disturbare... quindi guardo l'ora e se non è il caso lascio perdere ( e solo Io so .. Quante volte lascio perdere!), anche se non mi permetterei MAI!!! ..
Capita, mi capita di chiamare (IO) la mia amica (assolutamente LOGORROICA!) e per una volta aver voglia di essere "logorroica" io ...MA.!!! ..Ma.... Lei ha preso la tisana per l'intestino pigro, aspetta il suo "boy"..., lo stesso "boy" che manda a fare in culo ogni 3x2... ma proprio in quel momento ...ha deciso di "stare un po' con lui! .. Che poverino... lo tratto sempre male..." ... ADESSO??? ... Proprio ADESSO??!!!!!!?
Chiamo un mio amico in negozio all'ora di pranzo (ex collega .. ma più Amico! .. che fa l'orario continuato), negozio che "lavora" .. come si lavora in questo periodo drammatico! Ma IO..... che sono una meraviglia di "tempismo".... riesco a "beccare" il momento in cui  C'è L'UNICO CLIENTE !!! di tutto l'intervallo di pranzo.. (??!!) Lo so, non per colpa sua.... Mi ha chiamato una settimana fà, per dirmi che aveva voglia di vedermi, che aveva mille cose da raccontarmi, che "doveva" abbracciarmi e stringermi forte, che il telefono non bastava e doveva assolutamente "vedermi".....TROPPE COSE... Ma IO, fenomeno che sono!, ho telefonato (..non sono riuscita a passare!)  nel ... Momento Sbagliato! ... L'UNICO CLIENTE ...che aveva nell'arco di 2 ore... l'ho cuccato io.... (...eccheccazzooo!)

QUESTO SUCCEDE REGOLARMENTE CON:
....mia figlia, mia madre, con me stessa, con la mia voglia di Mare, con l'allegria, il sonno, il tempo, il bisogno di aria fresca, aria "nuova",
ballare, cantare, fare l'amore, piangere, gridare, far presente che..., il Sole , stare sola, in compagnia, andare a cena..., non farlo..,
la voglia di guidare, ridere.., la condivisione..... la Libertà...(no, la Libertà la difendo ad ogni costo!) .

Dimenticavo di dire una cosa IMPORTANTISSIMA!!!!! ... Nessuno... e ripeto NESSUNO ...si prende "la briga" di richiamarmi (di richiamarmi SI!  ma per le loro cose..... come SEMPRE) .. e chiedermi se avevo da dire anche solo "1 cosa..."

SCUSA, HO PRESO UNA "TISANA" ... contro le persone Logorroiche... SCUSAAAA... proprio adesso "devo assolutamente andare in bagno" .... e Mi stà telefonando il mio AMOREEEEEEEE....  Ma... come ...TU NON "HAI" più.....UN AMORE?????.....NON CI POSSO CREDEEEREEEEE! ............. eppure..... ???!!!! ( SI, adesso forse ne ho uno IO!... Chi lo sa??..)

SCUSA.(TE)..... ma la Tisana sta "veramente" facendo effetto....! !!

.... ANDATE UN PO' A FARE IN CULO...!!???!!!

(non TUTTI, solo chi lo Merita... !!)


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BESO...

labbra...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sky_Eaglegioh87nomadi50bvbtendeoleadadefelicidadmomy_74nahanperlagenteluboposergiobasilicoromanatoniolisocapireANASTASIAcriticasem_pli_ceEddie_Crane
 

tristezza e malinconia

 

"I 2 DA PICCHE"

************************

ELENCO N° POST

"DEDICATI"

ALLA SPAZZATURA

.....

61/64) Ho Deciso! ..

58) La Sintesi

49) Pisepata/Patapise

21/22) ..Razzolano Malissimo!

(altri .. Purtoppo CANCELLATI!)

**********************

 

Acchiappasogni

 

T V M

Mare, mare, mare
Qualcuno da lassù saprà ascoltare
Mare, mare, mare
Ti spiego una parola, due non lo so fare
La nostra fine non fu niente di speciale
Rispetto al fatto che poi tutto sa passare
Ma mi perseguitano queste tre parole:
Ti Voglio Male

Guardare la Sicilia al riverbero del sole
L'estate amplifica l'effetto forte di un dolore
L'odore misto di salsedine e il tuo colore
Parlan per ore
La rabbia attenta il passo debole
La mia allegria non può convincere
Il viso bianco e
L'umore fragile
Mentre impetuoso lasciami star male

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963