Per me... - Don't lose your grip on the dreams of the past, You must fight just to keep them alive...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 11

CONFESSOIO HO AMATO..
 

Post N° 10

I MIEI LUOGHIAl mio paese, fine settembre/inizio ottobre è un periodo di festa. C'è la sagra... Per la Madonna del Rosario.E io non me la perdo, fin da quando ero bambina...C'è proprio tutto quello che si richiede ad una sagra di paese.Al pomeriggio della domenica messa solenne, poi la processione per le vie del paese…
 

Post N° 9

DICONO DI ME(dicono...)Pochi hanno avuto l'ardire di descrivermi, pochi hanno avuto l'ardire di dirmelo...La mia è un'immagine di donna piuttosto fredda, metallica... Probabilmente è perchè ho imparato presto "l'uso" delle parole... anche in modo piuttosto pesante.So colpire e so ferire... se voglio...Qualcuno tanto tempo fa, però, mi paragonò ad una gatta. Ad una "gattaccia" più…
 

Post N° 8

ADORO I TEMPORALI
 

Post N° 7

CERCO... ...sempre di fare centro....
 

Post N° 6

"STREGHE"...Ma perchè le donne dalle labbra sottili...sono così?????
 

Post N° 5

BACIO FONDENTE Sul tuo cuore cade all'improvviso il mio primo sguardo infinito delinquente quel tuo primo bacio che spalanca il cielo e abbaglia il mondo intero Oh mi son sentita sciogliere sulla mia bocca il sole, l'oro e l'argento meraviglia che cresce chiara e trasparente per colpa di quel bacio delinquente Ancora versami il tuo…
 

Post N° 3

INCANTO….Lei avrebbe voluto sentirsi addosso le sue mani, calde. Lui avrebbe voluto chiudere gli occhi e trovarsi a mille giorni lontano da lì. Lei indugiava con i tizzoni del camino.Lui con le nuvolette di fiato sui vetri della finestra. Si voltarono esattamente nello stesso istante e, nello stesso istante, si dissero la medesima cosa: "hai…
 

Post N° 2

"SEI UNA BROWNING…" "A doppia canna!!!"  "Spari, e lasci senza fiato…"     
 

Post N° 1

CI RITROVIAMO....Uno spazio libero... dove poter buttare giù "se stessi", in qualche modo..., sotto qualche forma...Qualche forma che a volte potrebbe essere ironica, a volte arrabbiata, a volte nascosta, a volte tenera, a volte commossa, altre volte angosciata...E altre volte ancora chissà come potrebbe essere...Il mio vecchio blog..., non tutti l'hanno saputo leggere... Ma che…
 

« Precedenti Successivi »