Blog
Un blog creato da SilenziosoAscolto il 18/03/2005

Sono in coma

analisi di un cambiamento

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Addio addio mio biondo a...Ma se lo amo il mio amore? »

E poi ti scrivono che ...

Post n°182 pubblicato il 25 Ottobre 2006 da SilenziosoAscolto

Chiaro no che il periodo è di quelli da cambiamento? Per me almeno si, ci sto talmente in ansia per sto cambiamento... che arriverà? non arriverà? chissà come starò? e domande varie... e poi adesso meno di due minuti fa mail di una amica. AMICA?

Le mie amiche del periodo di troieggio folle appena sono stata male, ma male sul serio... via sparite. Scomparse... capito che non avevo molta voglia di dire che lasciavo Amore che sei, che tornavo a cazzeggià che rimediavo come sempre solamente io feste, festoni varie ed eventuali... SCOMPARSE.

E non mi è andata bene, ho preso quel telefono e l'ho detto a una e all'altra l'ho detto in faccia... perchè non ci si sente e non ci si vede? Solo perchè a voi non piace il mio compagno? (Erano mesi che mi parlavano dietro per questa storia, a loro non piace... e va beh ma DIRMELO DAVANTI NO???) beh io pensavo che si sarebbero espresse... NAAAAAAAAAAAAA

E perchè dire a una amica che non ti piace il compagno, che la trovi diversa da quando pensava solamente allo shopping e a queste stronzate qua? E che non la capisci se adesso cito "si veste di stracci". Io l'ho fatto.

Beh almeno la decenza di non chiedermi nulla! Povera me e povera illusa. Si avvicina il compleanno di un'altra mia cara amica e queste? "TI SEI ORGANIZZATA PER IL REGALO?"

Della serie che lo compri tu per noi? A SCEME... manco se mi pagate come personal shopper.

La gente non ha davvero vergogna... a usare gli altri. GLi amici poi è ancora peggio...

Dico che ho sofferto tanto in questa depressione che ho passato e che poche persone mi sono state vicino... che anche la mia mamma mi ha rifiutato in toto. Ma lei è la mia mamma... queste qua chi sono???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elllisa0casarexpiperitaomentaibisco5unamamma1principessinaannamrusso1958enrico149esyddebenpsicologiaforensefra85fragrazy670BauessinaFRANCYLAMYdadodavd
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963