Blog
Un blog creato da SilenziosoAscolto il 18/03/2005

Sono in coma

analisi di un cambiamento

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« un giorno di decisioniIl valore del silenzio... »

Parigi val bene un treno...

Post n°194 pubblicato il 07 Novembre 2006 da SilenziosoAscolto

Appena tornata da Parigi, una settimana bellissima con Amore che sei, abbiamo parlato, camminato (tanto tanto) fatto l'amore, litigato e ci siamo confrontati.

Amo quest'uomo, tanto, il suo senso del sogno, il suo senso del reale... la sua normalità. Amo anche i suoi difetti. Mi fanno impazzire alcune sue note caratteriali che poco si confanno al mio di carattere. Ma Amore che sei è Amore che sei... nella notte camminando mentre piangevo perchè pensavo che il nostro piccolo angelo biondo che mi bacia il nasino e mi dice grazie non poteva nascere, mi ha parlato ore ed ore a parlare, a chiacchierare, a spiegarmi che il mondo è questo che la mia realtà è questa che le critiche della mia mamam alla vita che ho scelto ci saranno per sempre... che lei ha sempre ragione in un certo senso, che la mia vita migliorerà col tempo... che insomma le condizioni economiche saranno migliori come tutti cresceremo, forse non saremo mai onassis... però alla fine ci sono scelte che vanno fatte priorità che vanno stabilite e vissute bene e con soddisfazione.

questa è stata la prima vacanza di quelle da me considerate mie... mie con le mie possibilità. E' andata benone, non ci siamo negati niente, certo non ho potuto comprare le mille cose che volevo, ma chi può? Mia madre forse... io no. Va bene anche così.

Può andare bene anche così... sento che piano piano sto meglio, mi amo per quello che sono, forse alla fine ne vale anche la pena... :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elllisa0casarexpiperitaomentaibisco5unamamma1principessinaannamrusso1958enrico149esyddebenpsicologiaforensefra85fragrazy670BauessinaFRANCYLAMYdadodavd
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963