Blog
Un blog creato da SilenziosoAscolto il 18/03/2005

Sono in coma

analisi di un cambiamento

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Impiegati meno ricchi, q...E poi ti scrivono che ... »

Addio addio mio biondo amore addio...

Post n°181 pubblicato il 25 Ottobre 2006 da SilenziosoAscolto

Voglio dirti addio, non sarò ipocrita ti lascio col cuore a pezzi, veramente la parte più istintiva di me non vorrebbe lasciarti Vorrebbe ancora passare con te quei minuti di rilassamento e pace, sfogarmi con te e lasciare che la mia ansia si calmi solo amandoti. Solo che non me lo posso più permettere.

Letteralmente non posso più spendere 1260 euro all'anno per te: mia amata e adorata bionda... mia sigaretta! Mi costi quanto le vacanze estive, e io che ho altri lussi da mantenere come prioritari, la mia analista!!! ho una sola strada da seguire smettere.

Si sto scannatissima, voglio 2000 cose dalla mia vita, voglio essere una che vince e non una che perde nella vita. Voglio tanto lo so, anche quei soldi sono soldi e io letteralmente mi fumo le vacanze estive... vestiti e scarpe che sigh potrei comprarmi.

Ho iniziato che avevo 17 anni i motivi sono quelli di sembrare + grande ma anche che faceva tanto il mio babbo. Ho iniziato per diversi motivi... ho continuato mai pensando che mi facevo tanto tanto tanto male... mai pensato che mi poteva venire un tumore, che potevo morire. Sempre stata una tua fan accanita... un pacchetto al giorno...

La mia analista mi ha sempre fatto notare come questa situazione fosse strana e contraddittoria cioè.. mi facevo del male, mi uccidevo. Ma io che in fondo alle mie distruttività ci ho tenuto sempre molto, fino a quando non ho realizzato che erano ormai sorpassate non l'ho mai ascoltata.

Adesso è un pò diverso... so che fa male, non lo voglio sentire. Piuttosto so che voglio un bambino e una famiglia, so che voglio stare bene e permettermi certe cose, certi lussi. So che se scelgo una cosa devo lasciarne altre. Non posso portarmi dietro tutto quello che fa parte di me senza scegliere... lascio che il senso della disperazione mi invada... posso controllarmi, lo so. Farlo è più difficile, con te spariscono le amate sigarette della rimembranza, con te evanesce la memoria del babbo... che fumava seduto sulla sua poltrona... guardando la TV.

Con te mia amata bionda scelgo di essere adulta, scelgo di urlare se starò male... speriamo bene, speriamo ceh ci riesco... A.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ospedalizzando/trackback.php?msg=1809192

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Hard_Candy
Hard_Candy il 25/10/06 alle 14:08 via WEB
te lo auguro...io&lei nn ci lasceremo mai...mi tenta tutte le volte...:)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elllisa0casarexpiperitaomentaibisco5unamamma1principessinaannamrusso1958enrico149esyddebenpsicologiaforensefra85fragrazy670BauessinaFRANCYLAMYdadodavd
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963